La radio ke vedi nella prima foto è mia ed è una JVC KW-AVX800.. il prezzo varia tra 600 e 800€ sta a te trovare il prezzo più convegnente in rete...di solito a 600 € sono quelle cn la garanzia europea quindi i tasti principali sul display in configurazione originale li trovi in lingua inglese (nn devi fare altro ke andare nelle impostazioni e cambiare la lingua)...a brescia x esempio alla media world l'ho vista a 800€...la mia su www.ribelio.it l'ho pagata 570€ cn la spedizione compresa (e dopo qualke piccola discussione, la trattativa in tt è durata 1 mese)...premettendo ke io nn ho nessun ampli ogni componente audio a parte la sorgente è puramente di serie, il suono specialmente guardando dvd è spettacolare...oserei dire al livello o forse anke meglio degli impianti sorraund 5.1 di casa...hai tantissime funzioni come equalizzatore, distanza delle casse, regolazione del volume di ogni cassa e tantissime altre cose...quindi il suono lo puoi adattare in ogni particolare a tuo piacimento...detto questo penso di averti già spiegato tutto...la mascherina ke si vede nella mia foto è della phonocar, la trovi su diversi rivenditori in rete a circa 20 € cn la spedizione...