Lega possessori e/o amanti autoradio&sintomonitor JVC

La radio ke vedi nella prima foto è mia ed è una JVC KW-AVX800.. il prezzo varia tra 600 e 800€ sta a te trovare il prezzo più convegnente in rete...di solito a 600 € sono quelle cn la garanzia europea quindi i tasti principali sul display in configurazione originale li trovi in lingua inglese (nn devi fare altro ke andare nelle impostazioni e cambiare la lingua)...a brescia x esempio alla media world l'ho vista a 800€...la mia su www.ribelio.it l'ho pagata 570€ cn la spedizione compresa (e dopo qualke piccola discussione, la trattativa in tt è durata 1 mese)...premettendo ke io nn ho nessun ampli ogni componente audio a parte la sorgente è puramente di serie, il suono specialmente guardando dvd è spettacolare...oserei dire al livello o forse anke meglio degli impianti sorraund 5.1 di casa...hai tantissime funzioni come equalizzatore, distanza delle casse, regolazione del volume di ogni cassa e tantissime altre cose...quindi il suono lo puoi adattare in ogni particolare a tuo piacimento...detto questo penso di averti già spiegato tutto...la mascherina ke si vede nella mia foto è della phonocar, la trovi su diversi rivenditori in rete a circa 20 € cn la spedizione...

1) Integro21 (JVC KW-AVX800)
2) billa147 (JVC KD-6201 + JVC KV-M705)
3) CheccoSR (JVC KD-G731 + KS-BTA200)
4) Yaco 147 T.I.
5) Stiffl3r
6) Skyrider

A tutto il popolo delle JVC. Abbiamo un problema da risolvere. Ho ricevuto un msg in pvt di un nostro iscritto al forum ke mi chiedeva qualke soluzione per poter utilizzare le noste sorgenti come navigatori gps. Ora, si sà che la gvc nn propone nessuna soluzione se nn quella di comprare KD-NX5000 ke è già una sorgente cn l'antenna e le mappe incorporate. So di per certo ke una soluzione c deve essere visto che sul mercato esistono diverse antenne da collegare tramite la porta usb o pure semplicemente dei navigatori cn un uscita video in modo che si potrebbe collegare all'ingresso delle nostre sorgenti...
Impegnatevi, e vediamo di risolvere questo problema, visto ke interessa diversi soggetti. :OK)

integro21":28mther3 ha detto:
A tutto il popolo delle JVC. Abbiamo un problema da risolvere. Ho ricevuto un msg in pvt di un nostro iscritto al forum ke mi chiedeva qualke soluzione per poter utilizzare le noste sorgenti come navigatori gps. Ora, si sà che la gvc nn propone nessuna soluzione se nn quella di comprare KD-NX5000 ke è già una sorgente cn l'antenna e le mappe incorporate. So di per certo ke una soluzione c deve essere visto che sul mercato esistono diverse antenne da collegare tramite la porta usb o pure semplicemente dei navigatori cn un uscita video in modo che si potrebbe collegare all'ingresso delle nostre sorgenti...
Impegnatevi, e vediamo di risolvere questo problema, visto ke interessa diversi soggetti. :OK)

Sfruttando le altre entrate audio/video supplementari, si può montare tranquillamente un navigatore esterno tipo quello della skyway

http://www.skyway.it/navi_3100.html

Costicchia un pò, però volete mettere questo rispetto al TomTom appiccicato al vetro? Se uno ha le possibilità economiche...

Cn tt i nostri sistemi JVC questa soluzione potrebbe essere ottima, x il prezzo bhe, quello è discutibile, se stiamo proprio li a vedere anke altre marche propongono i loro sintomonitor cn la possibilità di navigatore satellitare a parte ad un prezzo simile..su tecnosound system ho trovato SkyWay cn la memoria interna di 2 Gb e le mappe di tutta l'Europa ad un prezzo di 449€...nn è poko..ma se qualke posessore di JVC desidera avere un navi cn le mappe dell'Europa credo ke sia un prezzo più ke ragionevole ;)

integro21":38kcf08f ha detto:
Cn tt i nostri sistemi JVC questa soluzione potrebbe essere ottima, x il prezzo bhe, quello è discutibile, se stiamo proprio li a vedere anke altre marche propongono i loro sintomonitor cn la possibilità di navigatore satellitare a parte ad un prezzo simile..su tecnosound system ho trovato SkyWay cn la memoria interna di 2 Gb e le mappe di tutta l'Europa ad un prezzo di 449€...nn è poko..ma se qualke posessore di JVC desidera avere un navi cn le mappe dell'Europa credo ke sia un prezzo più ke ragionevole ;)

Se per esempio prendi un TomTom One XL Europa lo paghi sulle 300 euro. Certo, 150 euro in più non sono pochi, ma perlomeno avresti la possibilità di avere tutto integrato... Una figata!

DOMANDA!

ho una domanda che riguarda il collegamento via bluetooth tra un cellulare e la "centraline KS-BTA200 di casa JVC!

Io uso il tom tom installato sul mio cellullere (nokia n70) ed ho notanto che associando il mio cell al bluetooth (originale) della toyota corolla di mio padre, ogni volta che il tom tom deve dare qualche istruzione sulla strada da fare, lo stereo di ammutolisce e entra in funzione la voce del tom tom (nelle casse dell'auto naturalmente).

Nella mia 147 purtroppo nn è cosi! Quando il tom tom va x dare qualche istruzione nn succede nulla! lo stereo continua a "suonare x la sua strada". x ascoltare la voce del tom tom devo NECESSARIAMENTE impostare come fonte BLUETOOTH PHONE, ma impostandolo cosi nn sento x niente lo stereo ma sento solo quando entra in funzione la voce del tom tom (o qualsiasi altra "cosa" audio che metto dal cell).
E' possibile ottenere lo stesso risultato che si ha nelle corolla di mio padre?