lo voglio prendere anche io!! appena ho UN PO di soldi (quindi una data MOOOOOOLTO lontana) lo voglio x forza...integro21":1hdwu4yb ha detto:1) Integro21 (JVC KW-AVX800)
2) billa147 (JVC KD-6201 + JVC KV-M705)
3) CheccoSR (JVC KD-G731 + KS-BTA200)
4) Yaco 147 T.I.
Ho optato x avx 800 semplicemente perke mi piaceva l'idea del monitor touch screen, ma devo dire ke ero sta indeciso anke io...
CheccoSR":1uip5825 ha detto:a proposito... ero mOOOlto intenzionato a cambiare il mio "vecchio" kd-g731 x poter prendere o un avx800 o un JVC KD-6201 + JVC KV-M705 proprio come ha fatto billa... voi cosa consigliate?
Visto che Billa ha messo la foto da aperta, io la metto da chiusa
billa147":qt4slspl ha detto:Visto che Billa ha messo la foto da aperta, io la metto da chiusa
Tu Yaco monti la versione 2007, esteticamente è molto più bella della mia (versione 2006)... Peccato comunque per quel display ancora a segmenti, unica pecca di questa autoradio... :OK)
isonorizzare? cioè? come??Yaco 147 T.I.":r4uihsla ha detto:billa147":r4uihsla ha detto:Visto che Billa ha messo la foto da aperta, io la metto da chiusa
Tu Yaco monti la versione 2007, esteticamente è molto più bella della mia (versione 2006)... Peccato comunque per quel display ancora a segmenti, unica pecca di questa autoradio... :OK)
É vero... sono appena appena diverse, sai che nn ci avevo nemmeno fatto caso??
Oggi ho finito di insonirzarre le portiere (avevo fatto solo la sc) e devo dire che si sente moooooooolto meglio la musica in macchina :asd) :asd)
Hispaniko":6i0vphld ha detto::scratch) ma l'effetto piramidale per essere fonoassorbente e in questo caso "bloccare"i rumori dall'esterno dovrebbero essere rivolte per l'appunto verso l'esterno............no all'interno come l'hai applicato......
i benefici cmq li avverti da quando l'hai inserito ???
l'hai applicato anche posteriore ???
integro21":1wt2w2ex ha detto:Mi piace quest'idea dell'insonorizzazione... quasi quasi sabato mattina mi metto all'opera :elio) ora devo solo scoprire come smontare la portiera :tippen)
billa147":261eamqb ha detto:Fantastico! Ma il poliuretano dove lo trovo? Quanto costa? Quanto tempo ci vuole a fare tutto il lavoro?![]()