Manca un po' di colore qui..
156 2.0 JTS Distinctive ritirata nuova il 23 maggio 2002 ad ora 73mila km.
Rossa con pelle beige e con sensore pioggia odori e appannamento.
Modifiche Meccaniche
- Aspirazione diretta BMC con spostamento debimetro e tubi in inox
convogliatore d'aria dal fendi sx
- Centrale diretto supersprint e finale Remus
- Modifica al rail JTS :elio)
- Barre duomi anteriore superiore, inferiore e posteriore superiore
- Tubi freno in treccia e dot 5.1
- Freni ant forati e baffati Tarox con pastiche Ferodo Racing (ant e post), posteriori Brembo lisci
- Assetto completo artigianele Giraldi tecno Sport, abbassamento -4cm, ammo a gas stelo accorciato e maggiorato, compressione + 30% estensione + 70%, con geometrie modificate
- Distianziali ant e post 16mm
- OZ Ntecnology 8 per 17 et 35 con Pzero Nero 215/45
Modifiche Interne
- Pedaliera Momo completa di poggiapiede
- Freno a mano Momo
- Cuffie cambio e freno a mano Momo
- Tappeti Momo
- Amperometro a montante con portastrumento specifico Maxi Car
Modifiche estetich
- Allargamento Zender (+3cm) anteriore e posteriore resinato a minigonne e paraurti
- Paraurti anteriore artigianale con parti Lester Zender e prese d'aria artigianali, reti Simoni Racing
- Minigonne Cadamuro
- Paraurti posteriore Formula 2 modifcato con estrattore e sagomatura scarico e allargamento Zender
- Vetri posteriore fumè compresa fascia parabrezza
- Fari ant GTA con kit xenon 6000K, posizioni Simoni Racing
- Fari post lexus FK
- Frecce laterali lexus fumè
- Particolari in tinta come maniglie posteriori, montanti porta, attacco specchi e baffetti anteriori
- Modifica mascherina anteriore con rete Simoni Racing
- Trattamento teflon
Spero vi piaccia?
Manca ad ora il montaggio dei colli euro 2 con spostamento di un solo cat nel centrale, poi mappa e camme colombo bariani insieme ad una rivisitazione testa. Lavori che saranno fatti penso dopo l'estate.
plus molto successivi saranno i 18 di cui ho già l'omologazione e l'impianto frenno da 330mm della GTA
156 2.0 JTS Distinctive ritirata nuova il 23 maggio 2002 ad ora 73mila km.
Rossa con pelle beige e con sensore pioggia odori e appannamento.
Modifiche Meccaniche
- Aspirazione diretta BMC con spostamento debimetro e tubi in inox
convogliatore d'aria dal fendi sx
- Centrale diretto supersprint e finale Remus
- Modifica al rail JTS :elio)
- Barre duomi anteriore superiore, inferiore e posteriore superiore
- Tubi freno in treccia e dot 5.1
- Freni ant forati e baffati Tarox con pastiche Ferodo Racing (ant e post), posteriori Brembo lisci
- Assetto completo artigianele Giraldi tecno Sport, abbassamento -4cm, ammo a gas stelo accorciato e maggiorato, compressione + 30% estensione + 70%, con geometrie modificate
- Distianziali ant e post 16mm
- OZ Ntecnology 8 per 17 et 35 con Pzero Nero 215/45
Modifiche Interne
- Pedaliera Momo completa di poggiapiede
- Freno a mano Momo
- Cuffie cambio e freno a mano Momo
- Tappeti Momo
- Amperometro a montante con portastrumento specifico Maxi Car
Modifiche estetich
- Allargamento Zender (+3cm) anteriore e posteriore resinato a minigonne e paraurti
- Paraurti anteriore artigianale con parti Lester Zender e prese d'aria artigianali, reti Simoni Racing
- Minigonne Cadamuro
- Paraurti posteriore Formula 2 modifcato con estrattore e sagomatura scarico e allargamento Zender
- Vetri posteriore fumè compresa fascia parabrezza
- Fari ant GTA con kit xenon 6000K, posizioni Simoni Racing
- Fari post lexus FK
- Frecce laterali lexus fumè
- Particolari in tinta come maniglie posteriori, montanti porta, attacco specchi e baffetti anteriori
- Modifica mascherina anteriore con rete Simoni Racing
- Trattamento teflon
Spero vi piaccia?
Manca ad ora il montaggio dei colli euro 2 con spostamento di un solo cat nel centrale, poi mappa e camme colombo bariani insieme ad una rivisitazione testa. Lavori che saranno fatti penso dopo l'estate.
plus molto successivi saranno i 18 di cui ho già l'omologazione e l'impianto frenno da 330mm della GTA