Lega Pomello Congelato

Leo&Chiara":3cdh67j1 ha detto:
max18":3cdh67j1 ha detto:
Leo&Chiara":3cdh67j1 ha detto:
max18":3cdh67j1 ha detto:
Ragazzi per ovviare a questo problema quando state per cambiare marcia, non dovete fare altro che pensare a quei poveretti che stanno in motorino e vedrete che di colpo il pomello diventa rovente :asd) :asd) :asd)

infatti è quello che provo quando tocco il cambio, mi sembra di essere in motorino :sarcastic)

Leo allora fai cosi. Hai presente quei copri volante in lana di pecora che vanno molto nei paesi + a nord ?
Bene non ti resta che trovarne 1 per rivestire il pomello del cambio e sei apposto :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) allora faccio prima a prenderlo dall'Alfa Sud di Pasquale Ametrano del film Bianco Rosso e Verdone :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Esatto :rotolo) :rotolo) :rotolo)

max18":3b41zhh7 ha detto:
Leo&Chiara":3b41zhh7 ha detto:
Leo&Chiara":3b41zhh7 ha detto:
Ragazzi per ovviare a questo problema quando state per cambiare marcia, non dovete fare altro che pensare a quei poveretti che stanno in motorino e vedrete che di colpo il pomello diventa rovente :asd) :asd) :asd)

infatti è quello che provo quando tocco il cambio, mi sembra di essere in motorino :sarcastic)

Leo allora fai cosi. Hai presente quei copri volante in lana di pecora che vanno molto nei paesi + a nord ?
Bene non ti resta che trovarne 1 per rivestire il pomello del cambio e sei apposto :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) allora faccio prima a prenderlo dall'Alfa Sud di Pasquale Ametrano del film Bianco Rosso e Verdone :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

a qs punto il problema si trasferisce in estate la pelliccia non sarebbe molto fresca

Leo&Chiara":1dcey7hq ha detto:
max18":1dcey7hq ha detto:

a qs punto il problema si trasferisce in estate la pelliccia non sarebbe molto fresca

Bè, ma d'estate lo devi togliere :sarcastic)

gfpiccolo":qiz4zvlj ha detto:
lol... e voi vi lamentate? volete provare quello che provo io con il pomello tutto d'acciaio? a volte mi dimentico e ci vado su deciso.. resto incollato con espressioni del viso assurde :D

Come non condividere il pomello del GT benza è un toccasana per restare sempre svegli :crepap)

L'unica sarebbe comprare il volante con abbinato pomello in legno..a tutto scapito però dell'estetica :nono)...Comunque mi aggiungo alla lista Leo :ciao)

1) Leo&Chiara > pomello originale in pelle e acciaio
2) DavideSpeed > pomello in metallo home-made e cambio accorciato
3) fumavale
4) Vespa 2
5) BlackSoul
6) Paolob147
7) Francescomora1985

Stavo seriamente pensando di indossare un guanto sulla mano destra d'inverno!! :piove) :)

3) fumavale
4) Vespa 2
5) BlackSoul
6) Paolob147
7) Francescomora1985
8) Qix

Condivido lo stesso problema! poi d'inverno, dopo una serata al freddo il pomello è intoccabile!! brrr!!!

3) fumavale
4) Vespa 2
5) BlackSoul
6) Paolob147
7) Francescomora1985
8) Qix
9) Giascarcio

Ciao ragazzi, vorrei cambiare il pomello originale della mia mia 147 benza con quello benza della gt...avete da farmi vedere qualche foto?? E quello della gt q2??
Grassssssiiieeeeeeee!!!!