Lega per gli Amanti del Tuning!

speedy85

Nuovo Alfista
9 Maggio 2005
5,075
0
36
AbBiAtEgRaSso [MiLaNo]
Guardando qua e la nel forum ho visto una "lega anti-tuning" e quindi ho pensato di aprire una lega per noi amanti del tuning, molte persone pensano addirittura che siamo dei criminali, quando vedono le nostre auto per strada, pur non essendo dei criminali ogni settimana, molte macchine vengono fermate ai posti di blocco, :cop) i possessori vengono multati per le modifiche che ha la macchina, ed in alcuni casi c’è anche il sequestro del mezzo, io penso che ci sia una sorta di confusione da parte di molte persone verso il tuning, mi spiego, le gare clandestine non hanno nulla a che fare con noi, :nono) anzi molti dei Club che esistono in Italia sono contro le gare clandestine e sono testimonial del “Corri in Pista, non in strada!” :nod)

per questo vorrie tenere alto il nome del mondo del tuning... :alè)

(se in passato era già stata aperta questa discussione mi scuso in anticipo!)

se sei un appassionato aggiungiti alla lista!


01) Speedy85
 
bravo speedy anche a me piacciono le macchine e il tuning anche perchè il mio ragazzo(147Dark)me l'ha trasmessa visto che lui ha una 147 nero fuoco logicamente modificata

io cmq trovo il tuning e i raduni un'occasione x conoscere altre persone al di fuori di quelle del club
x quanto riguarda il club è semplicemente un gruppo di amici che si ritrovano infatti con il club astro tuning ci piace fare anche delle lunghe merendate la domenica pomeriggio oppure uscire tutti insiame il sabato eccc

quindi il tuning nn và visto solo come un modo x modificare la macchina o paragonato alle corse clandestine xchè i raduni secondo me sono solo delle occassioni x fare amicizie e x stare con amici

scusate l'intromissione e quello che ho scritto è solo una mia opinione

ciao a tutti e buona giornata
 
Anch'io presente!!!!Condivido tutto quanto detto su questa passione!Esiste davvero una lega anti-tuning?Vergogna!! :alfa) :147)
Riordiniamo e aggiungetevi alla lista!
1) Speedy85
2) Stefanodark
3) nicolupo
 
anche io sono amante del tuning :love) (anche se non me lo posso permettere come vorrei)

1) speedy85
2) stefanodark
3) enrybo
4) Diurno
5) Pupa
6) JulianRoss
7) squalettoge
8) 147jet
9) marcoboss147
10) nicolupo
11) bloblo
 
Eccomi pure io... amante del soft tuning :alfa)

1) speedy85
2) stefanodark
3) enrybo
4) Diurno
5) Pupa
6) JulianRoss
7) squalettoge
8) 147jet
9) marcoboss147
10) nicolupo
11) bloblo
12) marko.gem
 
presente anche io....

amante del tuning fatto bene :D dei raduni... no alle corse clandestine



1) speedy85
2) stefanodark
3) enrybo
4) Diurno
5) Pupa
6) JulianRoss
7) squalettoge
8) 147jet
9) marcoboss147
10) nicolupo
11) bloblo
12) marko.gem
13) falconero79
 
io non posso mancare :X) :X) :X) :X)

1) speedy85
2) stefanodark
3) enrybo
4) Diurno
5) Pupa
6) JulianRoss
7) squalettoge
8) 147jet
9) marcoboss147
10) nicolupo
11) bloblo
12) marko.gem
13) falconero79
14)R.R.GT
 
Vedo che mi avete fatto scivolare in 10 posizione....bastardi!!!!!!!!!Scherzo, ciao a tutti, l'importante è esserci.. :OK)
 
e a me dove mi lasciate??ringrazio la mia pupa che mi ha comunicato questo topic..xkè io sti gg sto un pò assente e chissà quando lo avrei notato..mimetto in fila :OK)

1) speedy85
2) stefanodark
3) enrybo
4) Diurno
5) Pupa
6) JulianRoss
7) squalettoge
8) 147jet
9) marcoboss147
10) nicolupo
11) bloblo
12) marko.gem
13) falconero79
14)R.R.GT
15)147Dark

grande speedy :ciao)
PS:quando ci facciamo un raduno intermedio?cioè a metà strada..
 
1) speedy85
2) stefanodark
3) enrybo
4) Diurno
5) Pupa
6) JulianRoss
7) squalettoge
8) 147jet
9) marcoboss147
10) nicolupo
11) bloblo
12) marko.gem
13) falconero79
14)R.R.GT
15)147Dark
16)147_TFF_1975
17)Tsunami

se vuoi facciamo cambio io il 17 non lo voglio

io sono presente come amante del tuning nel senso di auto modificate, stendiamo un velo pietoso invece su quello che penso dell' 80 % dei ragazzi che vanno ai raduni :KO)
 
Top