generalmente ipermercati/centri commerciali, fiere, sagre. Anche parcheggiare fuori dai locali mi fa paranoia, c'è un sacco di gente invidiosa e cattiva che vandalizza solo per bullismo.Gentleman_Driver":2k5z69k1 ha detto:A proposito di parcheggi paranoici, qual'è il posteggio che vi crea più paranoie ? A me quello del traghetto Villa San Giovanni - Messina con tutte quelle potenziali sportellate (secondo solo al parcheggio sotterraneo del porto di Genova, i posti sono così stretti al punto che ho girato per un po' in cerca di una Murcielago come vicina di posto ma niente, alla fine mi sono arreso non ne ho trovata nemmeno una :asd) )
ha! verissimo, lo faccio anch'ioalfagt32":2ea5e1cm ha detto:Iperparanoico con tutte le fasi descritte nel primo post
soluzione definitiva è: andare in posti "a rischio" solo con la macchina della mia ragazza
perfetto,ti rubo l'idea!!!!!!!!!!!!comunque mi potete aggiungere!!!!!!!!!!! :asd) :asd)alfagt32":3tr0ow61 ha detto:224)alfagt32
Iperparanoico con tutte le fasi descritte nel primo post
soluzione definitiva è: andare in posti "a rischio" solo con la macchina della mia ragazza
hmamma) hmamma) hmamma) Comunque grazie di avermi aggiunto!!! :OK)Railman":sz1h323u ha detto:aggiorno la lista e colgo l'occasione per tutelarvi da questo nuovo nemico del parcheggiatore paranoico.
occhio alle sportellate visto che le porte si aprono come la dahiatsu trevis..ovvero fino a 90°.