chat_illusion
Nuovo Alfista
Paranoie... se vi faccio parlare con la mia ragazza, dopo 10 anni (11 a luglio 2007) è ancora convinta che tengo più alla macchina che a Lei.... quando nel lontano 1999 sono aprrodato a Milano con la mitica punto, passavo le notti dalla finestra a giardarla... quante volte sono sceso quando qualcuno le passava a fianco... e quando non trovavo parcheggio sotto casa scendevo anche 10 volte pur di sapere che era lì sana e salva.
Ora la nasona dorme in garage, ma quando esco mi sparo delle pippe mentali devastanti, innanzitutto scelgo sempre parcheggi tattici, vicino a macchine "belle" e nuove; se possibile (nei supermercati) faccio in modo di avere una delle due portiere contro il muro (il rischio di sportellate si dimezza; quando azzardo il parcheggio mi sparo delle foto con la digitale (prima le facevo con il cell, che si è ciullato la nasona).
Ultimamente (dopo che l'hanno rubata ad un amico sotto casa) ripetutamente controllo con il telecomando a distanza che sia chiusa e controllo che nessuno si avvicini per farmela...
Spero di essere entrato a far parte della lega! :jolly)
Ciao chat_illusion
Ora la nasona dorme in garage, ma quando esco mi sparo delle pippe mentali devastanti, innanzitutto scelgo sempre parcheggi tattici, vicino a macchine "belle" e nuove; se possibile (nei supermercati) faccio in modo di avere una delle due portiere contro il muro (il rischio di sportellate si dimezza; quando azzardo il parcheggio mi sparo delle foto con la digitale (prima le facevo con il cell, che si è ciullato la nasona).
Ultimamente (dopo che l'hanno rubata ad un amico sotto casa) ripetutamente controllo con il telecomando a distanza che sia chiusa e controllo che nessuno si avvicini per farmela...
Spero di essere entrato a far parte della lega! :jolly)
Ciao chat_illusion