Lega luci di posizione sempre accese

denny1977

Nuovo Alfista
10 Agosto 2009
10,105
0
36
46
Novara
Non anabbaglianti, tantomeno abbaglianti (maledizione a coloro che li accedono e te li sparano negli specchietti sia di notte che di giorno!!! :evil: :sadomaso) ) o fendinebbia: solo ed esclusivamente luci di posizione.

Perchè tanto una volta spento il motore si spengono da sole, perchè comunque sono utili nelle normali condizioni, perchè si è un passo avanti per poi accendere gli anabbaglianti dove e quando sono obbligatori. :nod) :nod) :nod)

Chi è che va in giro con le luci di posizione sempre accese e non le spegne mai si iscriva a questa lega!!!! :clap) :clap) :clap) :clap)

1) denny1977
 
cioè tu spegni e accendi il motore con le posizioni accese?
Se lo faccio io ne brucio una al mese :asd)
Hai la restyling ?
 
io sono il tipo o tutto acceso o tutto spento! quindi mi odii! :asd) :asd) :asd)

pensa che monto due kit xeno uno da 8000k per anabaglianti e uno 6000k per abbaglianti! se incontri una macchina e non vedi assolutamente nulla, vuol dire che sono io! :asd) :asd) :elio)
 
gtaevo":12z4j0ab ha detto:
io sono il tipo o tutto acceso o tutto spento! quindi mi odii! :asd) :asd) :asd)
pensa che monto due kit xeno uno da 8000k per anabaglianti e uno 6000k per abbaglianti! se incontri una macchina e non vedi assolutamente nulla, vuol dire che sono io! :asd) :asd) :elio)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Basta che non mi accechi dallo specchietto e non ti odio!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

giangirm":12z4j0ab ha detto:
cioè tu spegni e accendi il motore con le posizioni accese?
Se lo faccio io ne brucio una al mese :asd)
Hai la restyling ?
Yes, ho la restyling. :nod) viewtopic.php?f=87&t=104905
A me ancora non si sono bruciate. ;)
 
E siamo in 3, anche io le ho sempre accese, però le accendo e le spengo quando accendo e spengo la macchiana!!!
 
1) denny1977
2) alfettoQ2
3) alfajtdm
4) °maCHo°

.. anch'io all'avvio le ho spente per preservarle!
 
Top