Lega Gelosi a morire!

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
37
Napoli/Melissano (LE)
Vi è mai capitato che qualcuno vi abbia chiesto di fare un giro con la vostra auto e voi avete risposto di no? A me sempre... :jolly)
Vi è mai capitato che in qualche garage a pagamento vi hanno chiesto di lasciare le chiavi e voi avete risposto "Ciccio spostale tutte che la mia la mettiamo in fondo a tutto"...A me si :jolly)
Vi è mai capitato di dire al meccanico: "appena finisci mi chiami che per provarla la guido io!...Anke questo!!!
Beh allora siete veramente gelosi della vostra miciona e per questo fate parte della Lega Gelosi a morire!!!!!!!!!!

P.S. CORTESEMENTE AD OGNI AGGIUNTA SIETE PREGATI DI COPIARE LA LISTA PRECEDENTE ED AGGIUNGERVI!GRAZIE

1) DevilBoss86
 
1- Devilboss86
2- ruspy
3- Tucci 87
4- Il FUSI


E pensare che l'han dovuta guidare, e salirci, anche troppi dell'assistenza........

Mio padre l'ha avuta nel periodo in cui ero in ospedale, giusto per venire a trovarmi.

Quando gli serve, viene in ufficio a chiedere le chiavi sperando (senza risultato) che io non mi incazzi..........

E cmq anche gli amici che ci salgono vengono "educati" subito e selezionati.
 
1- Devilboss86
2- ruspy
3- Tucci 87
4- Il FUSI
5- Max753
:elio) E si ci sono anche io , solo io e la mia ragazza siamo AUTORIZZATI a portarla. per gli altri Game Over, si rifiuta proprio di partire.
 
NESSUNO ha mai guidato la mia auto....

l'unica eccezione fanno il capofficina quando la porto x qualche problema e quando la parcheggio in garage...ovviamente devo lasciare le chiavi per consentirgli di metterla a posto...
...vieni a napoli a provare a dirgli che vuoi parcheggiarla tu e vedi come ti rispondono... :asd)
 
mancio83":25sgrmdb ha detto:
NESSUNO ha mai guidato la mia auto....

l'unica eccezione fanno il capofficina quando la porto x qualche problema e quando la parcheggio in garage...ovviamente devo lasciare le chiavi per consentirgli di metterla a posto...
...vieni a napoli a provare a dirgli che vuoi parcheggiarla tu e vedi come ti rispondono... :asd)


Beh sono tuo paesano!! :jolly)
Io molte volte mi sono andato a trovare un altro parcheggio...
Cmq per la cronaca neanche i miei genitori la hanno mai guidata :sarcastic)
 
io sono il contrario di voi. se qualcuno mi chiede in prestito la 147 ha già le chiavi in mano.
ovviamente deve essere una persona che conosco
 
DevilBoss86":28321b1u ha detto:
mancio83":28321b1u ha detto:
NESSUNO ha mai guidato la mia auto....

l'unica eccezione fanno il capofficina quando la porto x qualche problema e quando la parcheggio in garage...ovviamente devo lasciare le chiavi per consentirgli di metterla a posto...
...vieni a napoli a provare a dirgli che vuoi parcheggiarla tu e vedi come ti rispondono... :asd)


Beh sono tuo paesano!! :jolly)
Io molte volte mi sono andato a trovare un altro parcheggio...
Cmq per la cronaca neanche i miei genitori la hanno mai guidata :sarcastic)

ma scusa in che zone te la fai??
perchè al centro già è impossibile trovare un parcheggio...
se tu ti metti a fare pure storie e ti fai cacciare non la finisci +...
già si gira come imbecilli nel traffico cittadino...poi non si finisce +...

cmq io la metto sempre nei soliti 2-3 parcheggi...mi conoscono ormai...
 
Io nn mi faccio tanti problemi a concedere la guida, nn vedo il problema.

Mia madre guida benissimo, anche se corre un po' troppo..... :asd)

La morosa invece e' un po' "timida" e nn si fida, l'ha guidata un paio di volte quando io avevo la sua per farle cambiare le gomme....

Piu' che altro sono in pochi a chiedermelo, hanno tutti paura di fare danni...sanno che mi e' costata un botto e nessuno vuol prendersi la responsabilita'.... :ka)
 
Top