Lega "FAN DI CORRA": UN UOMO, UN PERCHE'..

Alex629":3mq64xbs ha detto:
PaoloBitta87":3mq64xbs ha detto:
tu scherzi ma mi è capitato.. :lingua) :elio) :color) (bhe oddio.. non proprio lesbica altrimenti mavrebbe mannato affanculo)
E ancora tenti dare l'immagine del paolobitta etero, ormai non ci crede più nessunooooo :megafono) :sedia)

bhe ma io non voglio il vostro parere da Busoni-Travioni-Pervert e quant'altro... :sedia)

Alex629":1xm9zy9c ha detto:
PaoloBitta87":1xm9zy9c ha detto:
tu scherzi ma mi è capitato.. :lingua) :elio) :color) (bhe oddio.. non proprio lesbica altrimenti mavrebbe mannato affanculo)
E ancora tenti dare l'immagine del paolobitta etero, ormai non ci crede più nessunooooo :megafono) :sedia)

Io son serissimo....quasi sempre :crepap)

PaoloBitta87":15osa35u ha detto:
Alex629":15osa35u ha detto:
PaoloBitta87":15osa35u ha detto:

bhe ma io non voglio il vostro parere da Busoni-Travioni-Pervert e quant'altro... :sedia)
Fa male la verità vero? :nod) :crepap)

PaoloBitta87":1fs7j0c1 ha detto:
Alucard":1fs7j0c1 ha detto:
ecco un altro momento di intimità del bitta....guardate che sguardo voglioso...

2006anothergaymovie008ni6.jpg

in effetti stavo giusto pensando.. ma come cavolo fà alucard ad usare queste supposte contro l'influenza... :ka) :scratch)

te l'ho detto...non rigirare su di me i tuoi gusti sessuali....non funziona..

Alucard":2mmw7jc5 ha detto:
PaoloBitta87":2mmw7jc5 ha detto:
Alucard":2mmw7jc5 ha detto:
ecco un altro momento di intimità del bitta....guardate che sguardo voglioso...

2006anothergaymovie008ni6.jpg

in effetti stavo giusto pensando.. ma come cavolo fà alucard ad usare queste supposte contro l'influenza... :ka) :scratch)

te l'ho detto...non rigirare su di me i tuoi gusti sessuali....non funziona..

e ti credo che non funziona... hai messo la password al tuo vibratore anale.. :lol: :crepap)

PaoloBitta87":lim9cm63 ha detto:
e ti credo che non funziona... hai messo la password al tuo vibratore anale.. :lol: :crepap)

fatto pervertito...sei così tanto avanti con ste cose da gay che io nemmeno sapevo avessro le password....sei proprio gayone fino al midollo!! :lol: :lol:

Alucard":2gatds6i ha detto:
Alex629":2gatds6i ha detto:
PaoloBitta87":2gatds6i ha detto:
Fa male la verità vero? :nod) :crepap)

fa male sopratutto se la verità arriva "da dietro" :crepap) :crepap)

da VOI la verità non può che arrivare da quella direzione deviati come siete.. :lol2) :crepap)

Alucard":6agzp62a ha detto:
PaoloBitta87":6agzp62a ha detto:

fatto pervertito...sei così tanto avanti con ste cose da gay che io nemmeno sapevo avessro le password....sei proprio gayone fino al midollo!! :lol: :lol:

se se .. intanto il mio tatuatore la scorsa settimana mi ha confidato dell'arrivo di un'illustre cliente..
Platinette.. che si è fatta/o tatutare "ALUCARD" + un cuoricino sulla chiappa destra... :love)

e dato il numero di ettari a disposizione la scritta risulta tipo cartellone dell'autostrada...

PaoloBitta87":2d7aph48 ha detto:
Alucard":2d7aph48 ha detto:
PaoloBitta87":2d7aph48 ha detto:

se se .. intanto il mio tatuatore la scorsa settimana mi ha confidato dell'arrivo di un'illustre cliente..
Platinette.. che si è fatta/o tatutare "ALUCARD" + un cuoricino sulla chiappa destra... :love)

e dato il numero di ettari a disposizione la scritta risulta tipo cartellone dell'autostrada...

sarà mica colpa mia se in molti sono innamorati di me... succede quando sei un VIP.
Quanto al tuo tatuatore.. sappi che tatua solo i travestiti, come tu stesso hai appena affermato...

Ma :scratch) non so :scratch) la tua firma ha qualcosa che non va :thk) ah si non dovrebbe esserci scritto culo al posto di cuore? :crepap) :crepap)

Alucard":zds4jspi ha detto:
sarà mica colpa mia se in molti sono innamorati di me... succede quando sei un VIP.
Quanto al tuo tatuatore.. sappi che tatua solo i travestiti, come tu stesso hai appena affermato...

non dipende dal fatto di essere VIP o meno.. dipende dalla disponibilità del soggetto (leggasi: quanto facilmente Alucard da via il culo) :asd)

PaoloBitta87":3sh4ow11 ha detto:
Alex629":3sh4ow11 ha detto:
Ma :scratch) non so :scratch) la tua firma ha qualcosa che non va :thk) ah si non dovrebbe esserci scritto culo al posto di cuore? :crepap) :crepap)

vorrei insultarti.. ma questa ha fatto ridere pure me.. :quote)
:rotolo)

PaoloBitta87":3el8gxsr ha detto:
Alucard":3el8gxsr ha detto:

non dipende dal fatto di essere VIP o meno.. dipende dalla disponibilità del soggetto (leggasi: quanto facilmente Alucard da via il culo) :asd)

beh visto che vai dal tatuatore dei travestiti ... io penserei prima al tuo di culo :crepap)

comunque torniamo per un attimo seri, stiamo scrivendo un mare di pagine con minkiate.. è pur sempre la lega del corra...
quindi STOP ai post offtopic.

Alucard":35m6e203 ha detto:
PaoloBitta87":35m6e203 ha detto:
Alucard":35m6e203 ha detto:

beh visto che vai dal tatuatore dei travestiti ... io penserei prima al tuo di culo :crepap)

comunque torniamo per un attimo seri, stiamo scrivendo un mare di pagine con minkiate.. è pur sempre la lega del corra...
Giusto :) siamo andati un filo a campi...

Alex629":1q0rsvxy ha detto:
Alucard":1q0rsvxy ha detto:
PaoloBitta87":1q0rsvxy ha detto:

Giusto :) siamo andati un filo a campi...

eh eh.. sempre così voi uomini dalla vasellina facile sempre e solo ad andar per campi tra di voi pensate.. mah.. :crepap) ..

bhe direi che dal secondo post della prima pagina siamo già :eek:fftopic) .. :asd) :lol: ...

non si può rimanere in topic se il mitico Corra non si fà mai vivo.. forse abbiamo esagerato..? :scratch)

come non si è fatto vivo... son appena arrivate notizie sulla sua "sturbocar"
abbiamo anche una foto che la ritrae in tutta la sua magneficenza:

20090513_autofiamme03.jpg