non trovare poi scuse strane dicendo che hai fiammato qualcosa :asd)damicochris":17n5vutc ha detto:Oggi provo già ad attaccarla per capire come si fa... :asd)
non trovare poi scuse strane dicendo che hai fiammato qualcosa :asd)damicochris":17n5vutc ha detto:Oggi provo già ad attaccarla per capire come si fa... :asd)
a non senza dita? :lol:damicochris":38w2ba5y ha detto:L'unico modo per non vincere sarebbe essere bendato... :asd)
:26)damicochris":1qucbem4 ha detto:No, non ci credo, davvero!!! Allora dovrò portarmi un paio di cuffie... :asd)
Diurno":3fgh11p1 ha detto::26)damicochris":3fgh11p1 ha detto:No, non ci credo, davvero!!! Allora dovrò portarmi un paio di cuffie... :asd)
Railman":3hbl5enc ha detto:Sto gioco c'è anche per PC? :cry:
devo portarmi il joypad da casa? :asd) non vorrei mai che me ne dai uno a cui non funziona l'analogico destro :lol: se no non posso esprimere il mio calcio bailato con miriadi di veroniche :culo)damicochris":2ypgcap6 ha detto::thk) :dj) :asd)Diurno":2ypgcap6 ha detto::26)damicochris":2ypgcap6 ha detto:No, non ci credo, davvero!!! Allora dovrò portarmi un paio di cuffie... :asd)
Diurno":3osxtdjn ha detto:devo portarmi il joypad da casa? :asd) non vorrei mai che me ne dai uno a cui non funziona l'analogico destro :lol: se no non posso esprimere il mio calcio bailato con miriadi di veroniche :culo)damicochris":3osxtdjn ha detto::thk) :dj) :asd)Diurno":3osxtdjn ha detto::26)damicochris":3osxtdjn ha detto:No, non ci credo, davvero!!! Allora dovrò portarmi un paio di cuffie... :asd)
avevano anche fatto la versione deluxe per PS1 :OK)enigma":30pztqic ha detto:No dal primo ISS PRO per la PS1!
se ti dico si ci credi? :asd)damicochris":t5lu1yir ha detto:Avevi paura di perdere Diurno? per questo non vieni.... :asd)
Diurno":36awjdyp ha detto:se ti dico si ci credi? :asd)damicochris":36awjdyp ha detto:Avevi paura di perdere Diurno? per questo non vieni.... :asd)
illuso :lol:damicochris":2anpiemp ha detto:Certo... :asd)Diurno":2anpiemp ha detto:se ti dico si ci credi? :asd)damicochris":2anpiemp ha detto:Avevi paura di perdere Diurno? per questo non vieni.... :asd)
Diurno":z4lyad1x ha detto:illuso :lol:damicochris":z4lyad1x ha detto:Certo... :asd)Diurno":z4lyad1x ha detto:se ti dico si ci credi? :asd)damicochris":z4lyad1x ha detto:Avevi paura di perdere Diurno? per questo non vieni.... :asd)