Vespa 2":3ii00mxr ha detto:Azz..
Che :culo) Spita..!!
Vespa 2":17omnmde ha detto:Azz..
Che :culo) Spita..!!
Alex629":2e4kab45 ha detto:Eh, ho come l'impressione![]()
Credevo che qualcuno in più ce ne fosse. E' anche vero che, generalmente, è molta più soddisfazione comprarsele da sè le cose che si desiderano![]()
Certamente, infatti per quello ho scritto "generalmente" è molta più soddisfazione comprarsele da sè le cose, dipende anche dal caso. :asd)PaoloBitta87":3q6v0kun ha detto:Alex629":3q6v0kun ha detto:Eh, ho come l'impressione![]()
Credevo che qualcuno in più ce ne fosse. E' anche vero che, generalmente, è molta più soddisfazione comprarsele da sè le cose che si desiderano![]()
sì sì .. ma se mi portassero un bel Deltone Integrale 16V di sicuro non gli direi "no no tenetelo ..preferisco comprarmelo da solo"...![]()
![]()
Quel sorrisetto mi fa pensare che non sei molto convinto di quello di diciPaoloBitta87":2bffoisv ha detto:però è vero certe cose come per esempio la prima auto, la prima moto etc etc ti dà soddisfazione averle comprate ... :asd)
Alex629":3fcdz6v1 ha detto:Quel sorrisetto mi fa pensare che non sei molto convinto di quello di diciPaoloBitta87":3fcdz6v1 ha detto:però è vero certe cose come per esempio la prima auto, la prima moto etc etc ti dà soddisfazione averle comprate ... :asd)![]()