Vespa 2":3ii00mxr ha detto:Azz..
Che :culo) Spita..!!
Vespa 2":17omnmde ha detto:Azz..
Che :culo) Spita..!!
Alex629":2e4kab45 ha detto:Eh, ho come l'impressione
Credevo che qualcuno in più ce ne fosse. E' anche vero che, generalmente, è molta più soddisfazione comprarsele da sè le cose che si desiderano
Certamente, infatti per quello ho scritto "generalmente" è molta più soddisfazione comprarsele da sè le cose, dipende anche dal caso. :asd)PaoloBitta87":3q6v0kun ha detto:Alex629":3q6v0kun ha detto:Eh, ho come l'impressione
Credevo che qualcuno in più ce ne fosse. E' anche vero che, generalmente, è molta più soddisfazione comprarsele da sè le cose che si desiderano
sì sì .. ma se mi portassero un bel Deltone Integrale 16V di sicuro non gli direi "no no tenetelo ..preferisco comprarmelo da solo"...
Quel sorrisetto mi fa pensare che non sei molto convinto di quello di diciPaoloBitta87":2bffoisv ha detto:però è vero certe cose come per esempio la prima auto, la prima moto etc etc ti dà soddisfazione averle comprate ... :asd)
Alex629":3fcdz6v1 ha detto:Quel sorrisetto mi fa pensare che non sei molto convinto di quello di diciPaoloBitta87":3fcdz6v1 ha detto:però è vero certe cose come per esempio la prima auto, la prima moto etc etc ti dà soddisfazione averle comprate ... :asd)