lega della nasona regalata

SPITA87

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2007
1,593
0
36
37
Bergamo
dichiaro aperte le iscrizioni per la lega di chi possiede la :inocchio) interamente regalata dai genitori

Beh, complimenti se te la sei riuscito a far regalare.

Io me la sono pagata tutta da me!! Però è una soddisfazione personale!

Ciao e buona giornata!

a me con la 145 i miei han regalato solo il primo pieno....

con questa manco quello! :asd) :asd) :asd)

ma sono felice così... non devo dire grazie a nessuno, se non a me stessa.... e poi così non c'è pericolo che qualcuno me la chieda in prestito.... dato che è MIA posso tranquillamente dire di no senza sensi di colpa....
se x sfiga (mi raccomando, toccatina generale!!! :D :D ) la disfo, non mi devo sentire in colpa x non aver trattato male qualcosa che è dei miei e non mia....

insomma, non avrei mai accettato nemmeno un aiuto dai miei!

il fatto è ke nn la divido cn nessuno, mia madre nn ha la patente e mio padre usa la sua bmw
quindi è completamente mia

Eh, ho come l'impressione :D
Credevo che qualcuno in più ce ne fosse. E' anche vero che, generalmente, è molta più soddisfazione comprarsele da sè le cose che si desiderano :)

Alex629":2e4kab45 ha detto:
Credevo che qualcuno in più ce ne fosse. E' anche vero che, generalmente, è molta più soddisfazione comprarsele da sè le cose che si desiderano :)

sì sì .. ma se mi portassero un bel Deltone Integrale 16V di sicuro non gli direi "no no tenetelo ..preferisco comprarmelo da solo"... :p :D

PaoloBitta87":3q6v0kun ha detto:
Alex629":3q6v0kun ha detto:

sì sì .. ma se mi portassero un bel Deltone Integrale 16V di sicuro non gli direi "no no tenetelo ..preferisco comprarmelo da solo"... :p :D
Certamente, infatti per quello ho scritto "generalmente" è molta più soddisfazione comprarsele da sè le cose, dipende anche dal caso. :asd)

PaoloBitta87":2bffoisv ha detto:
però è vero certe cose come per esempio la prima auto, la prima moto etc etc ti dà soddisfazione averle comprate ... :asd)
Quel sorrisetto mi fa pensare che non sei molto convinto di quello di dici :D

Alex629":3fcdz6v1 ha detto:
PaoloBitta87":3fcdz6v1 ha detto:
però è vero certe cose come per esempio la prima auto, la prima moto etc etc ti dà soddisfazione averle comprate ... :asd)
Quel sorrisetto mi fa pensare che non sei molto convinto di quello di dici :D

no no.. convintissimo.. è come quando fai un lavoretto "home-made" alla car invece di portarla dal meccanico/ carozziere.. risultato ottimo e tanta tanta soddisfazione... direi che il paragone calza a pennello.. :OK)