147BlackScorpio":35jtvurw ha detto:mancio83":35jtvurw ha detto:147BlackScorpio":35jtvurw ha detto:mancio83":35jtvurw ha detto:RAGAZZI CHI MI TOGLIE UN DUBBIO??
ma con l'interfaccia in pratica leggo le canzoni che sono sull'ipod...
o meglio nelle varie playlist...
ma se ho tipo delle canzoni fuori dalle playlist non le vede??? :ka)
da quello che ho capito io puoi andare a selezionare le prime 9 playlist che ci sono sul tuo iPod come se fossero i primi 9 CD del (finto) caricatore...
credo ci sia un modo per andare a ricercare un album o un artista in particolare, ma sinceramente non ho mai capito neanche io come fare...
Quando voglio ascoltare qualcosa io stacco l'iPod dal connettore, faccio la mia scelta e quando ricollego il connettore sento quello che ho scelto...
non è proprio una procedura da manuale ma almeno è efficace... :OK)
mi sa che allora legge SOLO le playlist...
dunque dovrò fare una mega playlist e metterci tutto dentro... :shrug03)
senti ma per usare la modalità casuale??
la metti sull'ipod o dallo stereo/connect dell'auto??
si infatti... dall'autoradio (o dal volante) puoi richiamare SOLO le playlist... se invece lo connetti *dopo* aver fatto partire per esempio un album che non hai in playlist ti fa ascoltare quello...
la modalità casuale sinceramente non l'ho mai usata... non saprei dirti dove selezionarla... cmq insieme all'interfaccia c'erano anche un paio di paginette che ne spiegavamo il montaggio e l'uso... prova a dare un'occhiata a quelle se le hai anche tu...
io ancora non ho l'interfaccia...
puoi provare per me ad usare la modalità casuale (shuffle) e vedere COME si fa per favore?
io la uso spesso... :baby) :baby)