Lega del GTA

Ti farei volentieri compagnia,
ma mi mancano

1300 Cmc
130 cv
16 valvole in + (io ne ho solo 8)
2 cilindri
Una differente alimentazione
Ma soprattutto i soldi per poterla prendere e mantenere....

:mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry)

buona serata fortunati possessori di tanti cavalli e "razzaAlfaRomeo"... :OK)
io ne ho circa 300 ma su un'altra marca e.... evabbeh io "sognavo" la GTA ma è andata così :shrug03)

pazienza non si può aver tutto nella vita, sono fierissima della mia Nerissima e a parte casi eccezionali la preferisco sempre all'altra ;)

chedolcevita":3cvtfe9d ha detto:
buona serata fortunati possessori di tanti cavalli e "razzaAlfaRomeo"... :OK)
io ne ho circa 300 ma su un'altra marca e.... evabbeh io "sognavo" la GTA ma è andata così :shrug03)

pazienza non si può aver tutto nella vita, sono fierissima della mia Nerissima e a parte casi eccezionali la preferisco sempre all'altra ;)

be con 300 cavalli hai poco da lamentarti... :lol: che macchina è se si puo sapere???

si certo tutto il Virtual lo sa :lol:

è una Impreza STi che ho in società con l'ex coniuge, la usavamo principalmente in pista, è divertente ma... avrei preferito una GTA.

Lui si dannava per una Mitsu Lancer e così siamo arrivati al compromesso, l'ho spuntata per la Subaru che almeno ha un boxer ;)

chedolcevita":3pexpgeu ha detto:

è una Impreza STi che ho in società con l'ex coniuge, la usavamo principalmente in pista, è divertente ma... avrei preferito una GTA.

Lui si dannava per una Mitsu Lancer e così siamo arrivati al compromesso, l'ho spuntata per la Subaru che almeno ha un boxer ;)

e l'avete portata a 300 cavalli? dev'essere uno spettacolo... chissa come va... pensa portare un gta a 300 cavalli, vola...

si effettivamente è emozionante a volte... comunque è faticosa, ma divertente ;) .
Molti del Virtual la conoscono perchè spesso in pista ci siamo incrociati a Balocco e Monza e Varano.
Adesso credo che non la incroceranno più ma in pista vedranno solo Nerissima come ai bei vecchi tempi! :26) io ho lasciato i Club Subaru e i loro raduni, per ovvii motivi.

La uso quando ho voglia di scaricarmi i nervi di notte oppure di giorno per "risparmiare" Nerissima... assurdo no? :lol:

un no aspetta forse ti trovo una cosa buffa, un altro uso della Subaru che avevo escogitato :crepap)

giorno a tutti, altro lunedi e altra settimana che inizia, menomale che almeno domani mi arriva il paraurti posteriore, non vedo l'ora di montarlo... :D :D :D

Black GTA":30gng7xt ha detto:
chedolcevita":30gng7xt ha detto:

e l'avete portata a 300 cavalli? dev'essere uno spettacolo... chissa come va... pensa portare un gta a 300 cavalli, vola...
Si, si...vola...in rettilineo forse!!!! Fatico a scaricare a terra i 250 cv originali!!!!! :mecry) AUTOBLOCCANTE PREGO... :D

Ah, dimenticavo...CIAO A TUTTI!!! ;)

:asd)

Grazie a questa:

cera.jpg

è più lucida oggi su una foto fatta col cellulare...

gta%20meguira%27s.jpg

di quanto non lo fosse a Natale con una Canon!

Gta200500.JPG

:OK)