Lega del GTA

Ecco la mia bambina

di foto di gta ne avete viste tante ... vi posto quella col particolare più personale !

targap.jpg

scarico ragazzon + centrale dritto + filtro aria sprintfilter

benvenuto finalmente aumentiamo di numero. bella davvero, ho preso lo stesso scarico e mi arriva anche il paraurti nuovo, com'è il rombo?

Black GTA":2b7clbln ha detto:
benvenuto finalmente aumentiamo di numero. bella davvero, ho preso lo stesso scarico e mi arriva anche il paraurti nuovo, com'è il rombo?

come vedi io ho il problema della retina dx tagliata... tu come risolverai quindi ???

adoro il sound di questo scarico .. un po più cupo sui bassi e agli alti si sente solo il motore ruggire ... ecco, non copre la melodiosa voce del v6, col tubo dritto si fa più presente ma non cambia poi di tanto !!!

Nik33":1t5oz58e ha detto:
Ecco la mia bambina
di foto di gta ne avete viste tante ... vi posto quella col particolare più personale !
guarda che il portatagra cromato lo hanno tutti :asd) :asd) :asd)

:fluffle)

Nik33":1bq8lo16 ha detto:
Black GTA":1bq8lo16 ha detto:

come vedi io ho il problema della retina dx tagliata... tu come risolverai quindi ???

adoro il sound di questo scarico .. un po più cupo sui bassi e agli alti si sente solo il motore ruggire ... ecco, non copre la melodiosa voce del v6, col tubo dritto si fa più presente ma non cambia poi di tanto !!!
io ho preso anche il paraurti nuovo, che é piu basso, cosi gli scarichi sono al centro della retina.

mmm ... non avresti qualche foto ????

immagino che tu dalle tue parti avrai un mare di soluzioni, ricordo un tempo di aver visto una foto di una gta col duplex che aveva una retina dx esattamente uguale a quella sx... magie svizzere :mecry) :mecry)

Nik33":2beekdch ha detto:

immagino che tu dalle tue parti avrai un mare di soluzioni, ricordo un tempo di aver visto una foto di una gta col duplex che aveva una retina dx esattamente uguale a quella sx... magie svizzere :mecry) :mecry)

vai a vedere su cadamuro design. ce ne sono due, stile ferrari. uno pero è troppo estremo...

Nik33":1kna2sxj ha detto:

fare il tubo dritto è una cosa complicata? non ci capisco molto con gli scarichi. ora ho quello dell'inoxcar, ti assicuro che il rombo è spettacolare e mi hanno assicurato che con il ragazzon si fara sentire meno.. :mecry)

è stato richiesto un saluto dalla Lega delle Alfiste... eccolo qua :fiori)

bacini da una povera piccola 120 Nerissima :)

è bello frequentare la vostra discussione, come dire... con tutte queste foto c'è da rifarsi gli occhi! :?:

buon fine settimana!