Lega del Dispenser :-)

sparky81":172f1ani ha detto:
Cmq ho intenzione di personalizzarlo...con il logo alfa romeo :A)

:asd)


Iniziamo con la lista...

1) sparky81
2) 306 Maxi
3) diego120cv.
4) TwiNSparK88


Iscrivetevi numersi che poi facciamo una convenzione con la Daygum... :crepap) :crepap) :crepap)
 
Raga,
sarà anche carina l'idea e ad ok l'incastro....
ma non è un tantino scomodo per chi come me ha il bracciolo.???? :confusbig) :)
 
Eccomi qua pure io....messo dispenser settimana dopo acquisto nasona :asd) :asd) :asd) :asd) ....nessun problema con bracciolo...un pò scomodo, ma voui mettere avere a disposizione una discreta quantità di gomme?
Poi, in fin dei conti, è meno scomodo avere le gomme li sotto che una bottiglia d'acqua :)
 
X la cronaca sconsiglio il dispenser in estate..perchè con la macchina ferma sotto il sole rischiate di trovare 1 ciccone megagalattico tutto sciolto :p
Non possiamo proporlo ai vertici del 147 virtual club magari con figurine a misura da poterci attaccare sopra e tutto attorno?
X' bianco con daygum non è il max :mecry2)
 
Aggiornate la lista quando vi iscrivete... dai ragazzi un pò di serietà, stiamo parlando della "LEGA DEL DISPENSER" mica bau bau micio micio... :crepap) :crepap) :crepap)
 
Beh marco l'importante è che metti il dispenser, poi dentro ci metti cosa vuoi... Ormai è stata lanciata una nuova tendenza, insomma diventerà come l'arbre magique... :crepap) :rotolo)
 
kenoxy":mnwnky6x ha detto:
Bè comunque ottima idea visto che sono un mangiatoredi chewingum ,ma dalle nostre parti si chiamano "cicles" - come in Spagna... :X) ...

ma lo sai perché? :scratch)

:ahsisi) Perché i primi chewinggum che arrivarono in Italia (credo durante o subito dopo la guerra) erano della marca americana "Ciclets" e da lì è rimasto il nome, un po' come lo scotch per dire nastro adesivo ecc.
 
Top