Lega del consumo istantaneo

ZeroShift

Nuovo Alfista
25 Dicembre 2007
1,757
0
36
35
Torino
Non so a quanti di voi capita...ma io mentre guido a momenti tengo gli occhi più sul consumo istantaneo del trip anzichè sulla strada...E' più forte di me!! Mi cissa troppo...ora la domanda è..sono l'unico deviato? :lol:

1 - ZeroShift
 
E si quel bc ha qualcosa di ipnotico...è che quando guido io i numeri vanno sempre più bassi ma lo stesso nn riesco a staccare gli occhi da quel maledetto schermino. Sono autolesionista :sadomaso)
 
faccio parte anch'io ,degli ipnotizzati dal trip istantaneo!! :asd) !!e la prima cosa che faccio dopo aver messo in moto!!!!ormai lo faccio in automatico.. :D
 
si si anch'io giro la chiave, cintura, e poi premo il tasto del trip! ma cos'avrà sto consumo istantaneo di particolare :ka)
 
peter2":231do2si ha detto:
anch'io anch'io....

c'è una strana maggioranza di ts...chissà come mai??? :ignore)
Mah nn so aspetta :thk) sarà forse perchè bevono come lupi assetati? :asd)
 
che col gpl il pieno non costava un caz! ;) e tiravo senza patemi!
ora invece la lancetta scende in fretta se tiri...
 
Ah ok ora ci sono arrivato :OK) perdonami ma sai...l'ora :asd) Eh si cmq con il benzina anche se premi un filo l'acceleratore è ancora troppo :all_coholic)
 
ahhahha e' verissimo!!quanti tamponamenti saranno stati causati dal BC secondo voi? :scratch)

la mia fissa sul BC sta nell illudermi di trovare l andatura da citta che mi fa consumare meno tra rapporto giri al minuto- marcia inserita :(
ma avete notato quanto consuma ad aver inserito la marcia al minimo? :?: a me segna 4/5km al litro!!(1° e 2°)
 
jjack":3avtavhi ha detto:
ahhahha e' verissimo!!quanti tamponamenti saranno stati causati dal BC secondo voi? :scratch)

la mia fissa sul BC sta nell illudermi di trovare l andatura da citta che mi fa consumare meno tra rapporto giri al minuto- marcia inserita :(
ma avete notato quanto consuma ad aver inserito la marcia al minimo? :?: a me segna 4/5km al litro!!(1° e 2°)
Verissimo! il mio segna 12 km/litro in quinta a 1700 giri ai 60 all'ora! :?:
 
Alex629":2ltxhjba ha detto:
jjack":2ltxhjba ha detto:
ahhahha e' verissimo!!quanti tamponamenti saranno stati causati dal BC secondo voi? :scratch)

la mia fissa sul BC sta nell illudermi di trovare l andatura da citta che mi fa consumare meno tra rapporto giri al minuto- marcia inserita :(
ma avete notato quanto consuma ad aver inserito la marcia al minimo? :?: a me segna 4/5km al litro!!(1° e 2°)
Verissimo! il mio segna 12 km/litro in quinta a 1700 giri ai 60 all'ora! :?:

hai qualche problema (debimetro, filtro aria, ecc)....a me fa i 12 kml in 5 a 100 kmh!!

comunque leggevo tempo addietro che per ridurre le perdite di carico nell'aspirazione bisogna acciaccare molto il pedale (farfalla molto aperta) e tenere bassi i giri (<2000rpm)...

che ne dite?
 
peter2":3vydgr6y ha detto:
hai qualche problema (debimetro, filtro aria, ecc)....a me fa i 12 kml in 5 a 100 kmh!!
Ma ha 2 sett di vita! Su strada piana segna al massimo 13 ai giri e alla velocità che ho detto, se è in leggera discesa allora segna anche i 33.... :scratch) hai ragione mi sa che c'è qualcosa che nn va!
 
Top