Lega dei troppo magri...

mancio83":vc17m87b ha detto:
ai grassi-grasse non dicono niente...nessuno si mette mai a scherzare con un grasso-grassa per paura di offendere, perchè nel nostro mondo sono molto di+ i grassi...i grassi sono sempre compresi e mai scocciati...
ma chi è che ha detto sta cosa qua? :eek13)
secondo te è meglio così? un grasso che si sente a disagio, e vede che i magri lo guardano e sì, non dicono nulla per non offenderlo, ma ridacchiano e si danno gomitate indicandolo?
è questo il meglio?

o forse è meglio un grasso che per i problemi causati dal peso cammina arrancando o non riesce a trovare un sedile per se'?
il magro invece ci sta dappertutto :(
 
a me quando devono farmi le radiografie mi guardano attraverso da quanto magro sono :p
comunque 1.70 x 53kg :schok) :all_coholic)
 
SIRred":2k39pzhn ha detto:
a me quando devono farmi le radiografie mi guardano attraverso da quanto magro sono :p
comunque 1.70 x 53kg :schok) :all_coholic)

Ho trovato un altro pro :asd) : Quando faccio le radiografie non le pago...basta accendermi un accendino dietro la schiena :crepap) :crepap)
 
188 cm, 73-74 kg.

Magro son magro, nn si discute.

Vado anch'io in palestra, ma con il lavoro che faccio nn riesco ad essere costante e se in 2-3 mesi metto su un paio di kg son capace di buttarne giu' 3 in 2 settimane...........

Quando si e' ammalato mio padre ho perso 6kg in 10 gg..... :cry:

Nn mi lamento, mangio tutto quello che voglio ed ho i valori + o - nella norma, diciamo che preferirei riempire un po' di piu' i vestiti.... :asd)

Il "bello" e' che ho + o - lo stesso peso da quando avevo 17-18 anni.....mi van bene ancora i vestiti........ :asd)
 
bloblo":3858l5v1 ha detto:
mancio83":3858l5v1 ha detto:
ai grassi-grasse non dicono niente...nessuno si mette mai a scherzare con un grasso-grassa per paura di offendere, perchè nel nostro mondo sono molto di+ i grassi...i grassi sono sempre compresi e mai scocciati...
ma chi è che ha detto sta cosa qua? :eek13)
secondo te è meglio così? un grasso che si sente a disagio, e vede che i magri lo guardano e sì, non dicono nulla per non offenderlo, ma ridacchiano e si danno gomitate indicandolo?
è questo il meglio?

o forse è meglio un grasso che per i problemi causati dal peso cammina arrancando o non riesce a trovare un sedile per se'?
il magro invece ci sta dappertutto :(

NO NO! non ho mai detto che è "meglio" solo che ai grassi nessuno rompe le balle in spiaggia...e non ho mai visto gente che sfotte e si da gomitate...! :nono)
ai magri invece si sta sempre a far battutine...
lo noto perchè il mio migliore amico che è chiattoncello in spiaggia NESSUNO dice nulla e tutti tartassano me...! :wall)

ovviamente (ecco dove nasce l'incomprensione...) non parlo di GRASSI ECCESSIVI...parlo dei normali rotondetti...diciamo la maggioranza della popolazione in pratica...quelli che hanno la pancetta...quelli che hanno 5-10 kg in +...non casi eclatanti...
 
bloblo":2a9dw0s1 ha detto:
mancio83":2a9dw0s1 ha detto:
non ho mai visto gente che sfotte e si da gomitate...! :nono)
eh... io sì :cry: ma mica a me, a persone che hanno problemi, sai che male mi fa :cry:
ho capito comunque :)

A me è capitato sia alle medie che superiori, sono stato praticamente emarginato....
mi sono preso una sonora rivincita ve lo posso assicurare tanto per dirne una, il fighetto delle medie adesso è nella mia medesima situazione di 15 anni fà ergo una botte senza il vino....io invece per questione di sviluppo fisico, metabolismo ecc,ecc sono dimagrito mettendo su parecchia massa muscolare....
 
Top