Lega dei troppo magri...

e io che avevo pensato alla combustione magra :asd)
 
Jtdstyle":11m0y3ry ha detto:
Altezza:175

Peso:55kg.

Pro:Non soffro il caldo,mangio tutto cio' che voglio,trombo in mille posizioni :asd)

Contro:Soffro il freddo.

:crepap) :crepap) :D
 
Grazie Mancio e grazie a Voi tutti :crepap) :crepap) :crepap)

ed io che mi facevo mille pippe mentali!!!!
Vi amoooooooooooooooooooo
:D

sono 1,73.
allora fino a 2anni fa' pesavo circa 84kg :crepap)
poi ho fatto la dieta :mecry2) e sono arrivato a pesare 59kg
a furia di strafogarmi perche troppo magro ora peso 65kg ma il mio sogno è arrivare a 70ca.
 
azz. allora non solo solo!!! :X) :A)

in effetti sono MOLTO magro...e come dice jtdstyle mangio quello che mi pare e trombo in mille posizioni...
però soffro particolarmente il caldo... :confusbig) :ka) :mecry2)
mentre invece il freddo non mi tocca.... :ka)

cmq sto facendo un pò di palestra e da settembre ci dò dentro perchè devo irrobustirmi....

per ora: un altra estate in spiaggia a vergognarmi.... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry2)
 
Diurno":x9uou6su ha detto:
mancio83":x9uou6su ha detto:
per ora: un altra estate in spiaggia a vergognarmi.... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry2)
addirittura :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:( :cry: :mecry) :mecry2)

ai grassi-grasse non dicono niente...nessuno si mette mai a scherzare con un grasso-grassa per paura di offendere, perchè nel nostro mondo sono molto di+ i grassi...i grassi sono sempre compresi e mai scocciati...
noi magri invece tutti si sentono in diritto di sfottere o fare battutine...
"mangia un pò in più..." o "ma non ti piace mangiare" o "ti lasciano digiuno?" "come fai a essere così magro?" "attento che ti spezzi??"
mi verrebbe da rispondere male: che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ne sai quanto mangio io, se non stai zitto ti stacco un braccio e me lo mangio...non mi spezzo anzi sono molto + forte e agile di te...etc...

:mecry2)
 
io

1,74 x 73 kg

un po' ingrassato lo sono rispetto a 10 anni fa che avevo 10 kg meno e parecchia palestra..


cmq se a voi magri vi prendono in giro soprattutto le donne dite loro:

io saro' anche magro pero' ce l'ho grosso e lungo :D :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
Re: io

lele1975":3k8qfbnv ha detto:
1,74 x 73 kg

un po' ingrassato lo sono rispetto a 10 anni fa che avevo 10 kg meno e parecchia palestra..


cmq se a voi magri vi prendono in giro soprattutto le donne dite loro:

io saro' anche magro pero' ce l'ho grosso e lungo :D :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

E' vero lo dico sempre!!!
Soprattutto mentre mangio...ti guardano che mangi 2 pizze in pizzeria e fanno "ma dove la metti tutta sta roba" ovviamente mi guardo il pacco e le dico....tutto qui... :crepap) :crepap)
 
Top