Lega dei SOTTANAofili...

InterNik

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
13,737
0
36
Ebbene sì, viste le discussioni che si stanno facendo... fondo ufficialmente la lega degli Amanti della Sottana (o gonna che dir si voglia) :asd)

Personalmente ritengo che i pantaloni si addicano pochissimo alle femmine, soprattutto con tasche sui glutei e con tessuti rigidi (tipo denim :asd) ).

Viva quindi la sottana! Non necessariamente corta, va bene anche lunga... sempre meglio di pantaloni-di-ghisa :lol:

Vediamo se riesco a "stanare" altri buongustai...

1) Presidente e Fondatore: InterNik. Che la sottana sia con te
 
dipende dalle gambe.. però in linea di massima una bella ragazza in minigonna (rigorosamente, quella lunga mi sa di vecchio) è un gran bel vedere.. :asd)
 
Di solito non mi aggrego alle leghe, per pigrizia, perche' mi pare inutile, perche' non mi interessano gli argomenti....

ma qui...

:hail) :hail)

Se poi la gonna (a volte meglio lunga che corta, altro che storie!) e' accompagnata da un tacco alto... :love)
 
marcomacio":2i8j29bg ha detto:
Amo le donne in gonne!!! Femminili al massimo.. E con sotto magari un bel paio di autoreggenti mi fanno svenire :nod)
bhè io sono diventato un adepto della Michela Brambilla... dalla mitica partecipazione a porta a porta :crepap)
 
Gonna sotto il ginocchio ma con spacco di lato su entrambe le gambe fino alla coscia... Vedo-non-vedo.... impazzisco!
 
Cerotto":2egtb5sw ha detto:
Gonna sotto il ginocchio ma con spacco di lato su entrambe le gambe fino alla coscia... Vedo-non-vedo.... impazzisco!

:bravo) come si fa a non quotare la gonna con lo spacco ??!!?? approvo, approvo, è il massimo.... :?: :clap)
 
Top