Elena79BO":3ollys3r ha detto:E' Alu che non vede la differenza tra un :backb) peloso e uno no! :crepap)EffEmmE":3ollys3r ha detto:Non è indifferente per me. :tiè)
Magari porta fortuna... un buon motivo per non iscriversi :muaha)
la vedo eccome
Elena79BO":3ollys3r ha detto:E' Alu che non vede la differenza tra un :backb) peloso e uno no! :crepap)EffEmmE":3ollys3r ha detto:Non è indifferente per me. :tiè)
Magari porta fortuna... un buon motivo per non iscriversi :muaha)
erikuzza":25jowraw ha detto:Grazie, ma intendevo dire che sono single non per mia scelta,ma piuttosto perchè non ho ancora trovato la persona giusta, sarò uomo-repellente :mecry2)
LA-fuoriserie":3isnnoed ha detto:erikuzza":3isnnoed ha detto:Grazie, ma intendevo dire che sono single non per mia scelta,ma piuttosto perchè non ho ancora trovato la persona giusta, sarò uomo-repellente :mecry2)
se può essere di consolazione, siamo in due.. :mecry) :mecry)
che difficili che sono questi uomini!!... se fai la stronza non va bene, se fai la geisha non va bene, se non parli non va bene, se parli non va bene, se condividi con lui gusti e passioni non va bene se lo fai non va bene lo stesso.... e se non trombi non va bene e se trombi troppo non va bene, se hai i capelli lunghi no se sono corti no, se sei magra e meglio più in carne se sei più in carne era meglio quando eri magra....... :matto) :matto) ormai non si sa più cosa fare :ka) :ka)
:mad2) :mad2) :mecry) :mecry) :nono) :nono) ... :sic)
LA-fuoriserie":zkcce04a ha detto:erikuzza":zkcce04a ha detto:Grazie, ma intendevo dire che sono single non per mia scelta,ma piuttosto perchè non ho ancora trovato la persona giusta, sarò uomo-repellente :mecry2)
che difficili che sono questi uomini!!... se fai la stronza non va bene, se fai la geisha non va bene, se non parli non va bene, se parli non va bene, se condividi con lui gusti e passioni non va bene se lo fai non va bene lo stesso.... e se non trombi non va bene e se trombi troppo non va bene, se hai i capelli lunghi no se sono corti no, se sei magra e meglio più in carne se sei più in carne era meglio quando eri magra....... :matto) :matto) ormai non si sa più cosa fare :ka) :ka)
gabry3x":2boqzevc ha detto:LA-fuoriserie":2boqzevc ha detto:erikuzza":2boqzevc ha detto:Grazie, ma intendevo dire che sono single non per mia scelta,ma piuttosto perchè non ho ancora trovato la persona giusta, sarò uomo-repellente :mecry2)
sbagli tutto,perche se cambi non sei te stessa...se non sei te stessa io non amo te,ma cio che diventi ammesso che non mi stufi. devi essere te stessa,se non sei geisha non esserlo,fai l'amore quando ne hai voglia,segui le TUE passioni...l'uomo che ti ama per quello che sei sicuramente c'e,non c'e bisogno che cambi se non gli piaci caxxo ti frega a te!
non apprezza cio che sei... amen
io invece di voi donne non capisco quando siete interessate...sai quante volte m'hanno detto che interessavo a qualcuna e io non me ne ero accorto?? :wall) so proprio rincojonito :tired) :lol:
LA-fuoriserie":3j2q7d18 ha detto:ho sempre detto nella mia vita, che chi mi vuole mi deve volere così come sono, purtroppo sembra che non sia così, cioè che non funzioni, ho provato a cambiare diverse volte ma sono fatta come sono fatta e con l'età ho capito che semplicemente bisogna prendersi ciò che il destino ti ha riservato.
Per adesso (e da lungo tempo) mi ha riservato la "singlitudine" e me la tengo, anzi sfrutto l tempo che ho a disposizione per fare corsi, cucinar pe gli amici, leggere, ecc.,ecc., anche se mi piacerebbe avere qualcuno con cui condividere la mia vita...per adesso ho il cane :lol: :lol: :lol:
comunque, mi sono iscritta da poco a questo forum e se la lista è ancora valda, aggiungetemi pure...
magari mi porta fortuna![]()
DevilBoss86":1dr5z7cz ha detto:Presente.
Attualmente single e penso che ci resterò per un bel pò di tempo in quanto mi son rotto le scatole, nel senso che io come persona son troppo buona e di conseguenza la prendo sempre a quel servizio, come se non bastasse quando credo di aver trovato quella seria si rivela una bimbaminkia che dimostra 10 anni in meno di quel che ha (a livello di cervello).
Sinceramente credo che sia tempo di pensare a me stesso punto e basta.