lega dei single

1) paolo_t.s.
2) erikuzza
3) martius
4) matteo
5) ruspy
6) TECHNOBOY982
7) ar147jtd :D
 
devil capita... considera che io fino a poco tempo fa m'ero convinto che tt le ragazze fossero putxxxxe.. :asd) adesso sto' tornando sui miei passi :sarcastic)[/quote ha detto:
:KO) :KO) :nono) :nono)
guarda che ti cancello dalle prove se ne spari un'altra così :sarcastic) :sarcastic)
 
1) paolo_t.s.
2) erikuzza
3) martius
4) matteo
5) ruspy
6) TECHNOBOY982
7) ar147jtd
8) .dumbass

sento che non posso mancare in questa lega.. :asd)
io faccio parte di quelli single x scelta delle altre.. :asd)
 
1) paolo_t.s.
2) erikuzza
3) martius
4) matteo
5) ruspy
6) TECHNOBOY982
7) ar147jtd
8) .dumbass
9) realboy
 
.dumbass":21d59g0a ha detto:
sento che non posso mancare in questa lega.. :asd)
io faccio parte di quelli single x scelta delle altre.. :asd)


Anche io...per scelta degli altri :cattive10)
 
ci sono anch'io ragazzi!! all'insegna del "sei proprio un ragazzo da sposare ... ma è bene che lo faccia qualcun'altra!!"


1) paolo_t.s.
2) erikuzza
3) martius
4) matteo
5) ruspy
6) TECHNOBOY982
7) ar147jtd
8) .dumbass
9) realboy
10) jackpaxton
 
jackpaxton":dh5u7gzz ha detto:
ci sono anch'io ragazzi!! all'insegna del "sei proprio un ragazzo da sposare..."

A me hanno deto solo la prima parte di questa frase, 'zi loro io sto bene lo stesso.. :asd)

1) paolo_t.s.
2) erikuzza
3) martius
4) matteo
5) ruspy
6) TECHNOBOY982
7) ar147jtd
8) .dumbass
9) realboy
10) jackpaxton
11) yugs
 
eccccccccccerto che ci sono pure io!!!! :A) da single puoi andare e fare tutto quello che vuoi, oggi una domani l'altra :D per un mese nessuna :crepap) e così via :asd)

1) paolo_t.s.
2) erikuzza
3) martius
4) matteo
5) ruspy
6) TECHNOBOY982
7) ar147jtd
8) .dumbass
9) realboy
10) jackpaxton
11) yugs
12) diurno
 
Diurno":qqx9j6j4 ha detto:
eccccccccccerto che ci sono pure io!!!! :A) da single puoi andare e fare tutto quello che vuoi, oggi una domani l'altra :D per un mese nessuna :crepap) e così via :asd)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) sei un grande davide... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
speedy85":11pj66l7 ha detto:
Diurno":11pj66l7 ha detto:
eccccccccccerto che ci sono pure io!!!! :A) da single puoi andare e fare tutto quello che vuoi, oggi una domani l'altra :D per un mese nessuna :crepap) e così via :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) sei un grande davide... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:grazie) :D
 
Diurno":6ummjcqz ha detto:
speedy85":6ummjcqz ha detto:
Diurno":6ummjcqz ha detto:
eccccccccccerto che ci sono pure io!!!! :A) da single puoi andare e fare tutto quello che vuoi, oggi una domani l'altra :D per un mese nessuna :crepap) e così via :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) sei un grande davide... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:grazie) :D


:asd) :asd) :asd)
 
Eccomi, all'insegna del "non vorrei rovinare la nostra amicizia"... :sarcastic)

1) paolo_t.s.
2) erikuzza
3) martius
4) matteo
5) ruspy
6) TECHNOBOY982
7) ar147jtd
8) .dumbass
9) realboy
10) jackpaxton
11) yugs
12) diurno
13) manfste
 
Come in tutte le cose il single ha dei pro e dei contro.

Attualmente sto bene così, solitario ma ben circondato da mille occasioni. E se è vero che l'occasione fa l'uomo ladro beh, allora arrestatemi! :lol21)

E che caz!! La vita è una sola! Divertiamoci, ma responsabilmente e tenendo presente che con i sentimenti non si scherza...

P.S. Ma è solo un mio pensiero oppure è assodato che più nessuno ha intenzioni serie?? - o meglio - pochissime persone hanno ancora una mentalità di reciproca attenzione/mutuo soccorso/serietà/onestà.... insomma ci siamo capiti, no??
 
Arj147":1l1rvb43 ha detto:
Come in tutte le cose il single ha dei pro e dei contro.

Attualmente sto bene così, solitario ma ben circondato da mille occasioni. E se è vero che l'occasione fa l'uomo ladro beh, allora arrestatemi! :lol21)

E che caz!! La vita è una sola! Divertiamoci, ma responsabilmente e tenendo presente che con i sentimenti non si scherza...

P.S. Ma è solo un mio pensiero oppure è assodato che più nessuno ha intenzioni serie?? - o meglio - pochissime persone hanno ancora una mentalità di reciproca attenzione/mutuo soccorso/serietà/onestà.... insomma ci siamo capiti, no??


Non è solo un tuo pensiero purtroppo :(
Siamo rimasti in pochi ad avere quella mentalità e non è facile trovarci.
 
1) paolo_t.s.
2) erikuzza
3) martius
4) matteo
5) ruspy
6) TECHNOBOY982
7) ar147jtd
8) .dumbass
9) realboy
10) jackpaxton
11) yugs
12) diurno
13) manfste
14) 147silver


presente......si sta troppo bene LIBERI :tiè)
 
jackpaxton":fyeahfka ha detto:
ci sono anch'io ragazzi!! all'insegna del "sei proprio un ragazzo da sposare ... ma è bene che lo faccia qualcun'altra!!"

Io invece mi sento sempre dire "sei una bella persona, saresti perfetta"
:cattive10) :cattive10) :cattive10)
 
Arj147":1ot4g2er ha detto:
Come in tutte le cose il single ha dei pro e dei contro.

Attualmente sto bene così, solitario ma ben circondato da mille occasioni. E se è vero che l'occasione fa l'uomo ladro beh, allora arrestatemi! :lol21)

E che caz!! La vita è una sola! Divertiamoci, ma responsabilmente e tenendo presente che con i sentimenti non si scherza...

P.S. Ma è solo un mio pensiero oppure è assodato che più nessuno ha intenzioni serie?? - o meglio - pochissime persone hanno ancora una mentalità di reciproca attenzione/mutuo soccorso/serietà/onestà.... insomma ci siamo capiti, no??


siamo in pochi matteo!
 
Perchè, quando ti dicono che l'amicizia non si può rovinare o che ormai ci si conosce da troppo tempo?? naaa.... queste cose sono da malati mentali diamine! :crepap)
 
Top