devil capita... considera che io fino a poco tempo fa m'ero convinto che tt le ragazze fossero putxxxxe.. :asd) adesso sto' tornando sui miei passi :sarcastic)[/quote ha detto::KO) :KO) :nono) :nono)
guarda che ti cancello dalle prove se ne spari un'altra così :sarcastic) :sarcastic)
.dumbass":21d59g0a ha detto:sento che non posso mancare in questa lega.. :asd)
io faccio parte di quelli single x scelta delle altre.. :asd)
jackpaxton":dh5u7gzz ha detto:ci sono anch'io ragazzi!! all'insegna del "sei proprio un ragazzo da sposare..."
Diurno":qqx9j6j4 ha detto:eccccccccccerto che ci sono pure io!!!! :A) da single puoi andare e fare tutto quello che vuoi, oggi una domani l'altra per un mese nessuna :crepap) e così via :asd)
:grazie)speedy85":11pj66l7 ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) sei un grande davide... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Diurno":11pj66l7 ha detto:eccccccccccerto che ci sono pure io!!!! :A) da single puoi andare e fare tutto quello che vuoi, oggi una domani l'altra per un mese nessuna :crepap) e così via :asd)
Diurno":6ummjcqz ha detto::grazie)speedy85":6ummjcqz ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) sei un grande davide... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Diurno":6ummjcqz ha detto:eccccccccccerto che ci sono pure io!!!! :A) da single puoi andare e fare tutto quello che vuoi, oggi una domani l'altra per un mese nessuna :crepap) e così via :asd)
Arj147":1l1rvb43 ha detto:Come in tutte le cose il single ha dei pro e dei contro.
Attualmente sto bene così, solitario ma ben circondato da mille occasioni. E se è vero che l'occasione fa l'uomo ladro beh, allora arrestatemi! :lol21)
E che caz!! La vita è una sola! Divertiamoci, ma responsabilmente e tenendo presente che con i sentimenti non si scherza...
P.S. Ma è solo un mio pensiero oppure è assodato che più nessuno ha intenzioni serie?? - o meglio - pochissime persone hanno ancora una mentalità di reciproca attenzione/mutuo soccorso/serietà/onestà.... insomma ci siamo capiti, no??
jackpaxton":fyeahfka ha detto:ci sono anch'io ragazzi!! all'insegna del "sei proprio un ragazzo da sposare ... ma è bene che lo faccia qualcun'altra!!"
Arj147":1ot4g2er ha detto:Come in tutte le cose il single ha dei pro e dei contro.
Attualmente sto bene così, solitario ma ben circondato da mille occasioni. E se è vero che l'occasione fa l'uomo ladro beh, allora arrestatemi! :lol21)
E che caz!! La vita è una sola! Divertiamoci, ma responsabilmente e tenendo presente che con i sentimenti non si scherza...
P.S. Ma è solo un mio pensiero oppure è assodato che più nessuno ha intenzioni serie?? - o meglio - pochissime persone hanno ancora una mentalità di reciproca attenzione/mutuo soccorso/serietà/onestà.... insomma ci siamo capiti, no??