Skyrider":362rfon2 ha detto:
Credo che hai azzeccato l'analisi...
Non era un gioco agli indovinelli, solo non sapevo esprimerlo e sto vivento una situazione causata (anche) da quello e non so come uscirne, mi sento come in uno stallo; da una parte l'attaccamento alle cose passate mi fa cercare di restistere e passar sopra a tante cose dall'altra queste stesse cose non riescono ad andarmi giu...
Spero non dovremo rinominare questa le 'lega cuori infranti'...
P.S.: scusate di nuovo la mia dislessia
A me pare normale......... sull'onda della novità della passione dell'inizio etc. poi quando questa curva scende iniziano a pesarti le cose che....... ti darebbero fastidio in altre persone o che ti dan ancora + fastidio perchè ti vengono dalla persona con cui stai.
Lo trovo normale ma...... quando il gioco non vale la candela per me è meglio troncare. Sempre se la tua aspettativa è maggiore di quella semplice e "base" di "aver qualcuno accanto".
Io l'ho fatto perchè tenevo alla promessa fatta..... mi son passato la mia crisi salvo poi quando ne stavo uscendo essere piantato dall'altra parte.
Adesso ho sicuramente + esperienza, ma non taccio le cose che mi dan fastidio, le dico, se ne parla, si cerca l'inevitabile compromesso.
Ma se la cosa dovesse diventare "pesante" bhè son sicuro che sarei + egoista di come sono stato e per non soffrire ulteriormente, nè sentirmi in gabbia, troncherei il rapporto.
Cmq datti tempo senza ingigantire la cosa. A volte le situazioni contingenti ed esterne (famiglia, lavoro, problemi vari) fanno venire l'ansia o una sottile angoscia dentro che poi svanisce...... e si ritrova anche una certa intesa.