lega dei single

E vabbò va...torniamo alla base :asd)

1) martius
2) matteo
3) ruspy
4) DevilBoss86
5) ar147jtd
6) .dumbass
7) realboy
8) jackpaxton
9) gigioneonefourseven
10) manfste
11) 147silver
12) SimoGTA
13) Ste1978
14) vampiro
15) alexdrastico57
16) marcoboss147
17) chedolcevita (secondo atto, quello definitivo ))
18) teknomotion
19) Mat
20) Nuvola Grigia
21) bayl1ss
22) ancipe
23) davemad
24) Novy
25) francescomora1985
26) xxandre83_al
27) mancio83
28) quadrifoglio jtd
29) Alex629
30) MIKI
31) sfn
32) Alessio1973
33) cavix
34) Ladyalfa08
35) Esteta
36) bonti
37) lucio JTDm
38) giambo72
39) shieldtech
40) Grass
41) Alfista88
42) joshua72
43) AlfoneSuper
44) simone4581
45) MarcoG.
46) enricogta
47) Redbull1000rr
48) Elena79BO
49) Alfista88
50) fonzie444
51) Mav 76
52) Stikhertz
 
Single da quasi 1 anno dopo 2 anni e mezzo. Questo non vuol dire...senza passera occasionale :).
Non saremmo comunque andati d'accordo alla fine.. dato che non poteva vedere la 75.. Perciò quando ha visto che o usciva con me e la 75 o stava a casa.. è uscita.
 
erikuzza":25jowraw ha detto:
Grazie, ma intendevo dire che sono single non per mia scelta,ma piuttosto perchè non ho ancora trovato la persona giusta, sarò uomo-repellente :mecry2)


se può essere di consolazione, siamo in due.. :mecry) :mecry)

che difficili che sono questi uomini!!... se fai la stronza non va bene, se fai la geisha non va bene, se non parli non va bene, se parli non va bene, se condividi con lui gusti e passioni non va bene se lo fai non va bene lo stesso.... e se non trombi non va bene e se trombi troppo non va bene, se hai i capelli lunghi no se sono corti no, se sei magra e meglio più in carne se sei più in carne era meglio quando eri magra....... :matto) :matto) ormai non si sa più cosa fare :ka) :ka)

:mad2) :mad2) :mecry) :mecry) :nono) :nono) ... :sic)
 
LA-fuoriserie":3isnnoed ha detto:
erikuzza":3isnnoed ha detto:
Grazie, ma intendevo dire che sono single non per mia scelta,ma piuttosto perchè non ho ancora trovato la persona giusta, sarò uomo-repellente :mecry2)


se può essere di consolazione, siamo in due.. :mecry) :mecry)

che difficili che sono questi uomini!!... se fai la stronza non va bene, se fai la geisha non va bene, se non parli non va bene, se parli non va bene, se condividi con lui gusti e passioni non va bene se lo fai non va bene lo stesso.... e se non trombi non va bene e se trombi troppo non va bene, se hai i capelli lunghi no se sono corti no, se sei magra e meglio più in carne se sei più in carne era meglio quando eri magra....... :matto) :matto) ormai non si sa più cosa fare :ka) :ka)

:mad2) :mad2) :mecry) :mecry) :nono) :nono) ... :sic)


se sai fare tutte queste cose contemporaneamente sei perfetta per me :asd) :asd) :asd)
insomma ci vorrebbe una geisha un po frigida, con tante passioni ma apatica, che parli solo quando serve ovvero solo se le si chieda di farlo per almeno due volte nell'arco di 30 minuti, con i capelli estensibili e accorciabili a piacere come certe bambole degli anni 80, falsa magra ma anche falsa grassa ....... non mi sembra che chiediamo più del minimo sindacale :ka) casomai un anno ogni tanto vi portiamo anche i fiori per l'8 marzo :crepap)
 
LA-fuoriserie":zkcce04a ha detto:
erikuzza":zkcce04a ha detto:
Grazie, ma intendevo dire che sono single non per mia scelta,ma piuttosto perchè non ho ancora trovato la persona giusta, sarò uomo-repellente :mecry2)


se può essere di consolazione, siamo in due.. :mecry) :mecry)

che difficili che sono questi uomini!!... se fai la stronza non va bene, se fai la geisha non va bene, se non parli non va bene, se parli non va bene, se condividi con lui gusti e passioni non va bene se lo fai non va bene lo stesso.... e se non trombi non va bene e se trombi troppo non va bene, se hai i capelli lunghi no se sono corti no, se sei magra e meglio più in carne se sei più in carne era meglio quando eri magra....... :matto) :matto) ormai non si sa più cosa fare :ka) :ka)

:mad2) :mad2) :mecry) :mecry) :nono) :nono) ... :sic)

sbagli tutto,perche se cambi non sei te stessa...se non sei te stessa io non amo te,ma cio che diventi ammesso che non mi stufi. devi essere te stessa,se non sei geisha non esserlo,fai l'amore quando ne hai voglia,segui le TUE passioni...l'uomo che ti ama per quello che sei sicuramente c'e,non c'e bisogno che cambi se non gli piaci caxxo ti frega a te!
non apprezza cio che sei... amen ;)

io invece di voi donne non capisco quando siete interessate...sai quante volte m'hanno detto che interessavo a qualcuna e io non me ne ero accorto?? :wall) so proprio rincojonito :tired) :lol:
 
gabry3x":2boqzevc ha detto:
LA-fuoriserie":2boqzevc ha detto:
erikuzza":2boqzevc ha detto:
Grazie, ma intendevo dire che sono single non per mia scelta,ma piuttosto perchè non ho ancora trovato la persona giusta, sarò uomo-repellente :mecry2)


se può essere di consolazione, siamo in due.. :mecry) :mecry)

che difficili che sono questi uomini!!... se fai la stronza non va bene, se fai la geisha non va bene, se non parli non va bene, se parli non va bene, se condividi con lui gusti e passioni non va bene se lo fai non va bene lo stesso.... e se non trombi non va bene e se trombi troppo non va bene, se hai i capelli lunghi no se sono corti no, se sei magra e meglio più in carne se sei più in carne era meglio quando eri magra....... :matto) :matto) ormai non si sa più cosa fare :ka) :ka)

:mad2) :mad2) :mecry) :mecry) :nono) :nono) ... :sic)

sbagli tutto,perche se cambi non sei te stessa...se non sei te stessa io non amo te,ma cio che diventi ammesso che non mi stufi. devi essere te stessa,se non sei geisha non esserlo,fai l'amore quando ne hai voglia,segui le TUE passioni...l'uomo che ti ama per quello che sei sicuramente c'e,non c'e bisogno che cambi se non gli piaci caxxo ti frega a te!
non apprezza cio che sei... amen ;)

io invece di voi donne non capisco quando siete interessate...sai quante volte m'hanno detto che interessavo a qualcuna e io non me ne ero accorto?? :wall) so proprio rincojonito :tired) :lol:


ho sempre detto nella mia vita, che chi mi vuole mi deve volere così come sono, purtroppo sembra che non sia così, cioè che non funzioni, ho provato a cambiare diverse volte ma sono fatta come sono fatta e con l'età ho capito che semplicemente bisogna prendersi ciò che il destino ti ha riservato.

Per adesso (e da lungo tempo) mi ha riservato la "singlitudine" e me la tengo, anzi sfrutto l tempo che ho a disposizione per fare corsi, cucinar pe gli amici, leggere, ecc.,ecc., anche se mi piacerebbe avere qualcuno con cui condividere la mia vita...per adesso ho il cane :lol: :lol: :lol:

comunque, mi sono iscritta da poco a questo forum e se la lista è ancora valda, aggiungetemi pure...

magari mi porta fortuna :D
 
LA-fuoriserie":3j2q7d18 ha detto:
ho sempre detto nella mia vita, che chi mi vuole mi deve volere così come sono, purtroppo sembra che non sia così, cioè che non funzioni, ho provato a cambiare diverse volte ma sono fatta come sono fatta e con l'età ho capito che semplicemente bisogna prendersi ciò che il destino ti ha riservato.

Per adesso (e da lungo tempo) mi ha riservato la "singlitudine" e me la tengo, anzi sfrutto l tempo che ho a disposizione per fare corsi, cucinar pe gli amici, leggere, ecc.,ecc., anche se mi piacerebbe avere qualcuno con cui condividere la mia vita...per adesso ho il cane :lol: :lol: :lol:

comunque, mi sono iscritta da poco a questo forum e se la lista è ancora valda, aggiungetemi pure...

magari mi porta fortuna :D


mi hai dato l'idea per una nuova lega, ti aspetto come socia numero 2 mi raccomando non mancare :OK)
 
Mica è brutto essere single :). Sai quanta libertà?? Io mi stò riprendendo tutti i divertimenti con gli amici e la libertà che avevo perso!!
Ammetto che ogni tanto sia bello avere qualcuno affianco.. ma per ora prima di tutto dovrei trovare una tipa che capisce i miei orari di lavoro senza che io debba starmi a giustificare o scusare... ma sembra che non ce ne siano per ora
 
eccomiiiii :D
single che nn ha ancora trovato la sua anima gemella, a parte un amore di qualche anno fa...nulla
fino a un anno fa ero orribile :jaw) 120kg :ka) dall'età di 15 anni ero obeso quindi potete capire anche la mia difficoltà, anzi impossibilità ad approcciare :mecry2) oggi sono 70kg (x 1.83cm) nessuno mi riconosce più :p tranne per la :147)
ora tante ragazze mi desiderano (so figo :D ) ma io non cedo :asd)
io sono timidissimo e la mia timidezza in qualche modo piace :D alle donne che ci provano :baby) ma nessuna mi piace :mecry) e non alludo soltanto all'aspetto fisico :ka)
le ragazze con le quali sono più legato non mi attraggono fisicamente, quelle belle le considero amiche e niente più :ka) la condizione di single non mi dispiace però.
 
Presente.

Attualmente single e penso che ci resterò per un bel pò di tempo in quanto mi son rotto le scatole, nel senso che io come persona son troppo buona e di conseguenza la prendo sempre a quel servizio, come se non bastasse quando credo di aver trovato quella seria si rivela una bimbaminkia che dimostra 10 anni in meno di quel che ha (a livello di cervello).
Sinceramente credo che sia tempo di pensare a me stesso punto e basta.
 
DevilBoss86":1dr5z7cz ha detto:
Presente.

Attualmente single e penso che ci resterò per un bel pò di tempo in quanto mi son rotto le scatole, nel senso che io come persona son troppo buona e di conseguenza la prendo sempre a quel servizio, come se non bastasse quando credo di aver trovato quella seria si rivela una bimbaminkia che dimostra 10 anni in meno di quel che ha (a livello di cervello).
Sinceramente credo che sia tempo di pensare a me stesso punto e basta.


a memoria sei parecchio più giovane di me, ne dimostrano 10 in meno :scratch) :scratch) :scratch) passami i numeri di telefono che sono perfette :muaha) :muaha)
 
credimi, è gente che merita solo di essere presa a risate in faccia...

l'ultima:

è di ischia, per lei napoli è una città tipo far west, per questo non esce di casa e se esce non fa più tardi delle 22:00.
ci ritrovammo dopo 2 anni (dopo che ci conoscevamo dal 2005), beh mi disse che non voleva uscire con me di sera in auto perchè in questi 2 anni chissà che era cambiato, che non mi conosceva bene e chissà cosa avrei fatto in questi 2 anni... :sedia)
Quindi se ci dovevamo vedere ci vedevamo di mattina, in luogo pubblico, perchè...oh uno la mattina si sveglia e decide di essere camorrista eh! :lol:
Di li poi si ritirò a vita privata per studiare...praticamente per 1 mese e mezzo questa non è uscita da casa se non per fare spesa in quanto doveva preparare 1 esame :wall) (e fidati che per uscire nn usciva perchè pure quando la chiamavo alle 22-23 cmq stava a casa...)
Dopo praticamente 1 mese e mezzo di frequentazione telefonica se ne viene dicendo che ha valutato la situazione e siamo diversi... io logicamente le ho chiesto come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! fa a valutare una persona sulla base di un rapporto telefonico, non frequentandosi :scratch)
Beh maurì... la cosa finì li perchè a sua detta se ci fossimo frequentati avrebbe avuto solo attrazione e basta... :ka)

Per contro all'amica (che è anche amica mia quindi le notizie arrivano :clap) ) ha detto che per me provava di più che della normale amicizia, che aveva intenzione di frequentarmi prima di compiere qualche passo e che mi pensa... :sgrat) :sgrat) :sgrat)

A questo punto io mi chiedo che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ci frulla in testa a questa, poi va dicendo che si sente sola...bah... :splat)
 
Top