lega dei single ....... con cane

LA-fuoriserie":3s29mh6w ha detto:
Gentleman_Driver":3s29mh6w ha detto:
Non sono single, non ho cani ma li adoro e gli amici con cui ho condiviso casa e viaggi avevano due zampette e colori molto appariscenti.
Però leggendo il nome di questa lega mi è venuta in mente una domanda degna del "Cioè" (non so se vedete le puntate di Zelig di quest'anno).
Passo alla domanda: "Ma è vero che i single con i cani rimorchiano di più o lo fanno solo quelli con cani da slitta"? :lol2)


secondo me, funziona solo se hai cani di una certa taglia.... :(

se hai una pulce come il mio che di nme fa Orso ma pesa solo 2,5 Kg e misura circa 30 cm...... :KO) :KO)

Si è vero la tua pulce pesa solo 2,5 Kg ma è dotata di una personalità che definire "forte" sarebbe riduttivo.
Mi capitò tanti anni fa di ospitarne uno (fuggiasco in cerca di una compagna) per un giorno a casa mia, diventammo in un attimo dei compagnoni e trovò subito il modo di comunicare con me...un vero ruffiano ! :lol:
 
MAD147":nvgsqe1d ha detto:
Sai cosa, posso tranquillamente portarlo in giro ed in posti affollati. Non si scompone se la gente gli passa di fianco, persino lo urta per errore o se magari sono seduto al tavolo per un aperitivo e gli amici gli siedono praticamente sopra a dove è accucciato. O se entrano CON ME in giardino. Ma se provi ad accatezzarlo ti avvisa una volta sola con un ringhio e se non desisti, poi morde. Mai morso nessuno, in quel paio di occasioni sono intervenuto per fermarlo e calmarlo. Ed è successo sempre coi classici tipi che "coi cani ho dimestichezza, li conosco"... E comunque è un cane da guardia mi sta bene che si comporti così.

Beh come dici te è una cane da guardia per cui è anche normale che faccia cosi'...
Il mio sta iniziando a comportasi cosi ultimamente,è ancora giovane e certe cose le percepisce in modo diverso rispetto ad un cane di 10 anni ma col pssare dell'eta è molto probabile che arrivi ai livelli del tuo Kim :asd) ...
La cosa nn mi preoccupa anche perchè sono abituato a cani che si comportano cosi'...Prima di lui ho avuto 2 Pastori Tedeschi femmina e ti assicuro che son molto "peggio" dei maschi...
 
Top