lega dei single ....... con cane

dotty

Nuovo Alfista
8 Marzo 2010
6,166
0
36
Prendendo spunto da una nuova amica del forum ho pensato di vedere quanti single dopo un po hanno deciso di condividere la propria vita con un amico con la coda :D
sono ben accetti anche consigli su come gestire la vita da single con l'amico scodinzolante, come gestite le assenze per lavoro, vacanze e ferie, ........

OVVIAMENTE sono ben accette foto dei nostri amici :OK)

LA-fuoriserie":1hxadiwu ha detto:
Per adesso (e da lungo tempo) mi ha riservato la "singlitudine" e me la tengo, anzi sfrutto l tempo che ho a disposizione per fare corsi, cucinar pe gli amici, leggere, ecc.,ecc., anche se mi piacerebbe avere qualcuno con cui condividere la mia vita...per adesso ho il cane :lol: :lol: :lol:


1) Dotty + Witch



lei è Witch :love)

20110309-p5eb79xteyxa66a8cmufuknu3y.jpg
 
eccomi qua!! :D

ma e bellissima :nod) :nod) :clap) :clap) :A) :A)

il mio si chiama Orso e ha quasi 4 anni....



è un pinscher toy ( 30 cm per Kg. 2,5) però mi fa tanta compagnia e mi vuole un sacco di bene tanto quanto io adoro lui!
:D
 

Allegati

  • 31122010167.jpg
    31122010167.jpg
    122.9 KB · Visualizzazioni: 258
LA-fuoriserie":627q4r24 ha detto:
solo io e te abbiamo amici a 4 zampre ?

oppure non ci sono più single e sono tutti con famiglia e amici a 4 zampe :D

arrivano arrivano ;)


stupendo anche kim :nod)

1) Dotty + Witch
2) La-Fuoriserie + Orso
3)MAD 147 + Kim
 
io son canato e ammogliato, che faccio, divorzio? :scratch) :asd)

...forse una lega dei soli cinofili sarebbe più frequentata :nod)
 
thranduil":1vikwnzv ha detto:
io son canato e ammogliato, che faccio, divorzio? :scratch) :asd)

...forse una lega dei soli cinofili sarebbe più frequentata :nod)

si potrebbe fare ma avrebbe altro senso ;)
il single con cane è una categoria diversa, il cane diventa compagno di vita ................. più che in una famiglia pluri componenti in cui il codadotato è condiviso nel bene e nel male da più persone
è una filosofia di vita, rinunciare alla propria autonomia per una amico con la coda, il single vero è quello che difficilmente dividerebbe la sua vita con qualcun altro, e decidere di avere un cane infrange questa regola fondamentale :specchio)
poi c'è il single per necessità, quello che non trova il compagno ideale ma lo vorrebbe, in questo caso il cane diventa destinatario di affetti che altrimenti non troverebbero sfogo
 
dotty":i190ifmz ha detto:
thranduil":i190ifmz ha detto:
io son canato e ammogliato, che faccio, divorzio? :scratch) :asd)

...forse una lega dei soli cinofili sarebbe più frequentata :nod)

si potrebbe fare ma avrebbe altro senso ;)
il single con cane è una categoria diversa, il cane diventa compagno di vita ................. più che in una famiglia pluri componenti in cui il codadotato è condiviso nel bene e nel male da più persone
è una filosofia di vita, rinunciare alla propria autonomia per una amico con la coda, il single vero è quello che difficilmente dividerebbe la sua vita con qualcun altro, e decidere di avere un cane infrange questa regola fondamentale :specchio)
poi c'è il single per necessità, quello che non trova il compagno ideale ma lo vorrebbe, in questo caso il cane diventa destinatario di affetti che altrimenti non troverebbero sfogo



:clap) :clap) giusta osservazione, soprattutto per: "c'è il single per necessità, quello che non trova il compagno ideale ma lo vorrebbe, in questo caso il cane diventa destinatario di affetti che altrimenti non troverebbero sfogo" :D
 
Non sono single ma sto pensando di rottamare la donna per prendere un'altro cane :asd)
Per il momento c'è lui Alex di 3 anni(gran figlio di p.....a) :asd) :asd)

Consumano troppo tutte due :wall) a uno dei 2 devo fare l'impianto a metano :asd)
(Se mi sente la donna :dead))
 

Allegati

  • 18092009.jpg
    18092009.jpg
    141.1 KB · Visualizzazioni: 216
Non sono single, non ho cani ma li adoro e gli amici con cui ho condiviso casa e viaggi avevano due zampette e colori molto appariscenti.
Però leggendo il nome di questa lega mi è venuta in mente una domanda degna del "Cioè" (non so se vedete le puntate di Zelig di quest'anno).
Passo alla domanda: "Ma è vero che i single con i cani rimorchiano di più o lo fanno solo quelli con cani da slitta"? :lol2)
 
io ho il cane da poco ma in teoria potrebbe funzionare, peccato che in genere rimorchio coppie e non amo giochini a tre :asd) :asd)
trattandosi di un cane da caccia più che il rimorchio devo sperimentare "la punta e la ferma delle prede" e spiegarle bene che non mi interessano uccellacei ma altra tipologia :muaha)
 
dotty":3ljy8064 ha detto:
io ho il cane da poco ma in teoria potrebbe funzionare, peccato che in genere rimorchio coppie e non amo giochini a tre :asd) :asd)
trattandosi di un cane da caccia più che il rimorchio devo sperimentare "la punta e la ferma delle prede" e spiegarle bene che non mi interessano uccellacei ma altra tipologia :muaha)
:lol: :lol: :clap) :clap) :muaha) :muaha)
 
Gentleman_Driver":1z2eojen ha detto:
Non sono single, non ho cani ma li adoro e gli amici con cui ho condiviso casa e viaggi avevano due zampette e colori molto appariscenti.
Però leggendo il nome di questa lega mi è venuta in mente una domanda degna del "Cioè" (non so se vedete le puntate di Zelig di quest'anno).
Passo alla domanda: "Ma è vero che i single con i cani rimorchiano di più o lo fanno solo quelli con cani da slitta"? :lol2)


secondo me, funziona solo se hai cani di una certa taglia.... :(

se hai una pulce come il mio che di nme fa Orso ma pesa solo 2,5 Kg e misura circa 30 cm...... :KO) :KO)
 
per l'acchiappo ci vuole il cane giusto :nod)
quelli troppo piccoli passano inosservati e fanno troppo chiasso, le taglie grandi fanno paura tranne agli appassionati della specie, il cane da acchiappo per eccellenza è il cocker che ha una sguardo da pupazzo teneroso :asd)


ecco la tipica espressione che dice "vi prego salvatemi il mio padrone non mi da da mangiare" :clap)
400_F_1851079_Px2mbKV1cUrjbqEjTUVWXQvJBDibTz.jpg
 
Se volete vi affitto il mio. Tira meno di un pelo di figa ma più di un carro di buoi... :asd)
Certo, non vi assicuro di uscirne incolumi visto che non tollera confidenze dagli estranei, ma se rimango in zona al guinzaglio ci si fa portare. O almeno credo. Nessuno ci ha mai provato. :asd) :asd)
 
MAD147":3u4vuhh8 ha detto:
Se volete vi affitto il mio. Tira meno di un pelo di figa ma più di un carro di buoi... :asd)
Certo, non vi assicuro di uscirne incolumi visto che non tollera confidenze dagli estranei, ma se rimango in zona al guinzaglio ci si fa portare. O almeno credo. Nessuno ci ha mai provato. :asd) :asd)
Mad il tuo Kim e il mio Alex hanno molto in comune :asd) :asd)
 
Sai cosa, posso tranquillamente portarlo in giro ed in posti affollati. Non si scompone se la gente gli passa di fianco, persino lo urta per errore o se magari sono seduto al tavolo per un aperitivo e gli amici gli siedono praticamente sopra a dove è accucciato. O se entrano CON ME in giardino. Ma se provi ad accatezzarlo ti avvisa una volta sola con un ringhio e se non desisti, poi morde. Mai morso nessuno, in quel paio di occasioni sono intervenuto per fermarlo e calmarlo. Ed è successo sempre coi classici tipi che "coi cani ho dimestichezza, li conosco"... E comunque è un cane da guardia mi sta bene che si comporti così.
 
Top