Lega dei Flickr(omani)[Ovvero chi ha album su flickr]

blackbird":2xe13su9 ha detto:
Qualcuno di voi usa questo sito per il suo fotoalbum?
Io da qualche giorno (complice il meno lavoro in ufficio) mi son aperto un account e ci ho messo qualche foto...

http://www.flickr.com/photos/blackbird76

Scusa è ma quante macchina hai? LoL pare na collezione di digitali :)
cmq confermo le mie idee sulle cybershot, già a 200ISO hanno una cifra di rumure mostruoso :|
 
Allora, alcune foto sono fatte con una coolpix 5000, altre con una exilim ex-s500 (quelle in montagna e gli scatti metropolitani x lo più, visto che è piccolissima e fa foto da paura)

Gli unici ritocchi che mi permetto sono una botta di 'contrasto' (purtroppo le foto delle digitali soffrono un pò sotto sto punto di vista), ritagli/raddrizzamenti o bianco e nero.

Le uniche ritoccate sono due delle foto della sezione 'art', Feel e quella dell'Anima per la precisione, in una ho messo in bianco e nero tutto tranne il primo piano a destra, in entrambe ho 'cancellato' dal muro una presa elettrica che non c'entrava niente :)

il resto sono tutte cosi come le ho fatte, vi ringrazio davvero x i complimenti ragazzi, fanno sempre piacere! :) :nod) :nod)

Per il rumore.. beh dipende sempre dalla qualità del CCD e dall'esposizione, un sacco di cose, parecchie di quelle foto sono sviluppate e attaccate al mio armadio, nessuno nota mai la differenza con quelle fatte con la vecchia e cara reflex :)

P.S.
Ma proprio nessuno di voi ha un'album online?
 
Top