R.R.GT":oe3757zz ha detto:io nella lista ci sono già ma dai primi di settembre siamo andati a convivere nella nostra nuova e prima casetta :love) :A)
auguroni rrgt!!! :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
R.R.GT":oe3757zz ha detto:io nella lista ci sono già ma dai primi di settembre siamo andati a convivere nella nostra nuova e prima casetta :love) :A)
speedy85":8td6zat8 ha detto:Oggi 3/10 speedy & speedyna festeggiano 3 anni e 9 mesini insieme!! :cuore)
stefanodark":z9icuyzd ha detto:speedy85":z9icuyzd ha detto:Oggi 3/10 speedy & speedyna festeggiano 3 anni e 9 mesini insieme!! :cuore)
Auguri!!!! :Ball) :Ball) :Ball)
speedy85":3locoptu ha detto:stefanodark":3locoptu ha detto:speedy85":3locoptu ha detto:Oggi 3/10 speedy & speedyna festeggiano 3 anni e 9 mesini insieme!! :cuore)
Grasssssie!! :jolly)
stefanodark":22gg1cf2 ha detto:speedy85":22gg1cf2 ha detto:stefanodark":22gg1cf2 ha detto:speedy85":22gg1cf2 ha detto:Oggi 3/10 speedy & speedyna festeggiano 3 anni e 9 mesini insieme!! :cuore)
Grasssssie!! :jolly)
prego
147Giulia":32s8vy3j ha detto:Se ben ricordate un po di tempo fa scrissi che avevo chiuso con una ragazza...ebbene si..alla fine non possiamo stare lontani e siamo tornati insieme (almeno non minaccio il suicidio coem quello stupido del mio amico)...diciamo che sono già 2 mesi che ci rifrequentiamo ma ho deciso solo adesso di renderlo pubblico :asd) :asd) :asd)