Tata Kia":8a1q617e ha detto:Dopo 2 mesi di crisi siamo tornati insieme e felici!!! Ormai sono 2 anni..
pensavi che lady casper fosse l'alter ego donna di casper72 :asd)Tata Kia":ctqhvh8t ha detto:@LADY casper e consorte, io non lo sapevo sono sempre l'ultima a sapere le cose :mecry2) :mecry2) :mecry2) auguri!
Diurno":1ul1e2cp ha detto:pensavi che lady casper fosse l'alter ego donna di casper72 :asd)Tata Kia":1ul1e2cp ha detto:@LADY casper e consorte, io non lo sapevo sono sempre l'ultima a sapere le cose :mecry2) :mecry2) :mecry2) auguri!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Diurno":8r799eqc ha detto:pensavi che lady casper fosse l'alter ego donna di casper72 :asd)Tata Kia":8r799eqc ha detto:@LADY casper e consorte, io non lo sapevo sono sempre l'ultima a sapere le cose :mecry2) :mecry2) :mecry2) auguri!
meno male, io ancora sono nel dubbio :crepap)Tata Kia":nqr9lgoq ha detto:Mi era venuto si il sospetto... :asd) :asd) poi li ho conosciuti....Diurno":nqr9lgoq ha detto:pensavi che lady casper fosse l'alter ego donna di casper72 :asd)Tata Kia":nqr9lgoq ha detto:@LADY casper e consorte, io non lo sapevo sono sempre l'ultima a sapere le cose :mecry2) :mecry2) :mecry2) auguri!
rgiulia":3d1mp4mx ha detto:01) Speedy85
02) k12147
03) LACCO79
04) alexone85
05) Casper72 e Lady Casper (ovviamente)
06) ilplay
07) xxand®e83_al
08) moonlight.kiss
09) laika + 147_tff_1975 (metto anche lui tanto è del club )
10) MastroG + Sissy13
11) giugio + anna
12) tsunami
13) Bio981
14) Tata Kia + SMX
15) rgiulia+tenchina 147
sposati da quasi 6 anni (il 9 settembre) una bimba di quasi 4 anni ( 9 settembre).... :baby) :baby)
sissy13":oni0w929 ha detto:Bhe a me mi ha già iscritto MastroG....stiamo insieme da 3 anni e 8!!! mesi.....contando che ne ho solo 19...bhe pratikamente è una vita.....ed è bellissimo così!!!
Tanti auguri a tutti i fidanzati e sposati del Forum!!!! :emoticons_dent2051)
sissy13":3w0tc1q1 ha detto:Da quanto?Mi pare che tu non l'abbia scritto....
Io e Giuly (ora mi mena...) siamo stati fortunati...conviviamo da quasi un anno e tutte le estati le abbiamo passate insieme!! :matto) :matto) :matto) e io gli voglio un bene dell'anima.......
R.R.GT":29hoa5hu ha detto:se proprio insisti :asd)
sono ben 14 anni :?: che sono fidanzata e da due diciamo che convivo però adesso abbiamo proprio messu su casa tutta nostra :A) le ferie le abbiamo sempre aftte insieme