lega dei fan del benza

147fast":1oxem83j ha detto:
SPITA87":1oxem83j ha detto:
147fast":1oxem83j ha detto:
Ma si mi associo, dopo un 1.6 120cv guidato per 170000 una 2.0 selespeed per 50000km... che dite anche se ora ho l'mjet posso iscrivermi? :cry:
Ha poi ho avuto anche un Cheeroke 4.0L benzina... più benzinofilo di così :asd)
però è meglio il benza del diesel, no?

Si come piacere di guida e emozione senza dubbio meglio il benza!
Però quando fai 40000km l'anno il portafoglio ringrazia se fai i 15km/l invece che i 10km/l :asd)

ah bè, su quello non c'è dubbio!!!! io già ho dovuto litigar con tutti i venditori perchè quando ho detto che volevo benza facendo 30.000 km all'anno tutti mi volevano appioppare il trattorino....

ma finchè non farò i 40.000 km all'anno, e finchè avrò la benzina agevolata... o cmq finchè la benza costa meno in slovenia.... BENZA 4EVER!!!!!! :elio) :elio) :elio)
 
io sono un grande fan dei motori a benzina, ma preferisco alimentarli a GPL...:D ragioni di costi ed ecologia...

però la mia DeLorean 2.8 V6 a ignezione semimeccanica la mando solo con genuina V-Power a 100 ottani!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

a casa abbiamo sempre avuto auto a benzina, e sempre ne avremo, nonostante ora tutte hanno la media di circa 120.000km...e solo la mia 147 e la thesis 2.0T di papù siano a GPL...

I diesel nella mia casa son banditi! solo il camper può permettersi di andare a gasolio!! ma solo perchè a benza non lo facevano!!! ahahahahah :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Giascarcio":edqpcia0 ha detto:
io sono un grande fan dei motori a benzina, ma preferisco alimentarli a GPL...:D ragioni di costi ed ecologia...

però la mia DeLorean 2.8 V6 a ignezione semimeccanica la mando solo con genuina V-Power a 100 ottani!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

a casa abbiamo sempre avuto auto a benzina, e sempre ne avremo, nonostante ora tutte hanno la media di circa 120.000km...e solo la mia 147 e la thesis 2.0T di papù siano a GPL...

I diesel nella mia casa son banditi! solo il camper può permettersi di andare a gasolio!! ma solo perchè a benza non lo facevano!!! ahahahahah :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Contrarissimo al GPL......scusa ma penso che chi mette il GPL è perchè non può permettersi quei consumi......!!!!
 
cuoresportivo86":ihmwgp96 ha detto:
Giascarcio":ihmwgp96 ha detto:
io sono un grande fan dei motori a benzina, ma preferisco alimentarli a GPL...:D ragioni di costi ed ecologia...

però la mia DeLorean 2.8 V6 a ignezione semimeccanica la mando solo con genuina V-Power a 100 ottani!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

a casa abbiamo sempre avuto auto a benzina, e sempre ne avremo, nonostante ora tutte hanno la media di circa 120.000km...e solo la mia 147 e la thesis 2.0T di papù siano a GPL...

I diesel nella mia casa son banditi! solo il camper può permettersi di andare a gasolio!! ma solo perchè a benza non lo facevano!!! ahahahahah :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Contrarissimo al GPL......scusa ma penso che chi mette il GPL è perchè non può permettersi quei consumi......!!!!

mi son fatto 83.000km a benza, e l'impianto non l'ho messo perchè non posso permettermi la benza, ma perchp in ste maledette città oramai è l'unico modo per circolare sempre...poi, ha anke altri risvolti interessanti, come risparmio, prestazioni... :sarcastic)

cmq amo la benza...
 
Giascarcio":2bg6px96 ha detto:
cuoresportivo86":2bg6px96 ha detto:
Giascarcio":2bg6px96 ha detto:
io sono un grande fan dei motori a benzina, ma preferisco alimentarli a GPL...:D ragioni di costi ed ecologia...

però la mia DeLorean 2.8 V6 a ignezione semimeccanica la mando solo con genuina V-Power a 100 ottani!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

a casa abbiamo sempre avuto auto a benzina, e sempre ne avremo, nonostante ora tutte hanno la media di circa 120.000km...e solo la mia 147 e la thesis 2.0T di papù siano a GPL...

I diesel nella mia casa son banditi! solo il camper può permettersi di andare a gasolio!! ma solo perchè a benza non lo facevano!!! ahahahahah :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Contrarissimo al GPL......scusa ma penso che chi mette il GPL è perchè non può permettersi quei consumi......!!!!

mi son fatto 83.000km a benza, e l'impianto non l'ho messo perchè non posso permettermi la benza, ma perchp in ste maledette città oramai è l'unico modo per circolare sempre...poi, ha anke altri risvolti interessanti, come risparmio, prestazioni... :sarcastic)

cmq amo la benza...
Una DeLorean hai detto????... :hail) 6 un mito :hail) ..... :clap) :up) :up)
 
Top