a chi lo dici.....nel momento in cui penso ke devo mangiar di meno....mi viene subito fame :sbav)
è una condanna :magna)
è una condanna :magna)
squalettoge":24ztfylu ha detto:e son goloso :asd)
fillojtd":3n0c7d1k ha detto:Ci sono anch'io...
1) bloblo
2) damicochris
3) 1checipensa
4) rgiulia
5) erikuzza
6) Speedy85
7) Diegran
8) gigiuz
9) 159
10)brera
11) stellina
fillojtd":3oxwcswh ha detto:mi dispiace ammetterlo forse dalle linee non sembrerebe ma il peso dice che lo sono anche loro :asd)
1) bloblo
2) damicochris
3) 1checipensa
4) rgiulia
5) erikuzza
6) Speedy85
7) Diegran
8) gigiuz
9) 159
10)brera
Tata Kia":2az1fxlj ha detto:beh è una vita che mi sento grassa anche ora che ho perso un pò di chili...
Mi aggiungo alla lista.
erikuzza":1ry9iypz ha detto:Tata Kia":1ry9iypz ha detto:beh è una vita che mi sento grassa anche ora che ho perso un pò di chili...
Mi aggiungo alla lista.
Kiaaaaaa non dire stupidaggini!!! Non ti devi aggiungere qui!! :nono) :nono) :nono) :nono)
Tata Kia":13kzp8vi ha detto:erikuzza":13kzp8vi ha detto:Tata Kia":13kzp8vi ha detto:beh è una vita che mi sento grassa anche ora che ho perso un pò di chili...
Mi aggiungo alla lista.
Kiaaaaaa non dire stupidaggini!!! Non ti devi aggiungere qui!! :nono) :nono) :nono) :nono)
Basta guardare le foto del raduno lamborghini. Talvolta l'essere in carne non è solo oggettivo, così come l'essere magri. Dipende come uno si sente con se stesso, senza cadere nel patologico.
erikuzza":35gjhe91 ha detto:Tata Kia":35gjhe91 ha detto:erikuzza":35gjhe91 ha detto:Tata Kia":35gjhe91 ha detto:beh è una vita che mi sento grassa anche ora che ho perso un pò di chili...
Mi aggiungo alla lista.
Basta guardare le foto del raduno lamborghini. Talvolta l'essere in carne non è solo oggettivo, così come l'essere magri. Dipende come uno si sente con se stesso, senza cadere nel patologico.
Lo so bene e al raduno Lamborghini eri in ottima forma :OK)
Tata Kia":1563pt9t ha detto:erikuzza":1563pt9t ha detto:Tata Kia":1563pt9t ha detto:erikuzza":1563pt9t ha detto:Tata Kia":1563pt9t ha detto:beh è una vita che mi sento grassa anche ora che ho perso un pò di chili...
Mi aggiungo alla lista.
Lo so bene e al raduno Lamborghini eri in ottima forma :OK)
grazie,adesso piango... :mecry2)
erikuzza":17kgooa2 ha detto:A breve mi toglierò da questa Lega :nod)