Lega dei..."Basta con queste leghe"

djlap147

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
531
0
16
39
Foggia (Fg)
visto che questo forum ormai è tempestato dalle leghe che infestano ogni angolo di questo mondo virtuale...e visto che ho notato che nate come uno scherzo,adesso minano la leggibilità di questo stupendo forum che frequento da tanti anni...vorrei fondare ironicamente questa lega...per dire

Basta con queste leghe!!!!

e allora....
socio n.1 ) djlap147


...accorrete...e diffondete il verbo...!!!! :elio) :elio) :elio)
 
Non mi iscrivo solo perchè sarebbe una negazione del volerle estinte, ma anche io non le sopporto più.

Leghiamo chi continua ad inventarsi le leghe! :mazza)
 
alk147":2aphgwk6 ha detto:
Non mi iscrivo solo perchè sarebbe una negazione del volerle estinte, ma anche io non le sopporto più.

Leghiamo chi continua ad inventarsi le leghe! :mazza)
Anche se ad alcune ho fatto parte, adesso stanno esagerando e dico basta anch'io... :nod)
 
Lacco79":qflr4g9a ha detto:
alk147":qflr4g9a ha detto:
Non mi iscrivo solo perchè sarebbe una negazione del volerle estinte, ma anche io non le sopporto più.

Leghiamo chi continua ad inventarsi le leghe! :mazza)
Anche se ad alcune ho fatto parte, adesso stanno esagerando e dico basta anch'io... :nod)

quoto...
 
Concordo al 110%.........ultimamente mi sembra di essere tornato all'asilo........

Oltretutto nn ne ho mai capito l'utilità, mi aspettavo infatti un intervento deciso dello stafz.
 
attenti, come si diceva una volta "la lega ti frega" :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
concordo,
faccio parte anche io di quelli che cominciano a non sopportarle più

nel senso passi qualcuna che ci può stare ed è anche bella..
tipo quella delle Alfiste o delle Fdo etc etc etc..

ma ultimamente pare che se ne aprano per qualsiasi pensiero venga in mente...

anche io molto spesso nn nè capisco affatto l'utilità...
tenendo conto che per molte cose ad esempio ci sono i sondaggi
(vedi colore della carrozzeria, cerchi, interni, motori etc etc)

in effetti ci son arrivate parecchie segnalazioni, e non nascondo che è da qualche tempo che se ne parla in staff/mods
ma ovviamente capirete bene che non è una scelta facile, visto che dove accontenti molti, ne scontenti altri

come sempre una cosa bella, se poi viene fatta in esagerazione non è più bella...

quindi ovviamente appoggio in pieno djlap... ma per questi ovvi motivi non mi ci posso iscrivere :asd) :asd) :OK)
 
Top