Lega dei 28 punti sulla patente...

28 punti anche io.

Quando partono con il predicozzo io metto su la faccia da ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! pentito contrito impaurito e finora mi e' andata bene.
All'ultimo della lista (un finanziere talmente arrogante che persino il suo compare si era scazzato della situazione) ho risposto adirittura con un sommesso: "va bene, cerchero' di moderare la velocita' in futuro..."

Ovvio che se ti multano per le luci spente (inutili) ti viene da rispondergli che i punti per chi non tiene la destra in autostrada (pericoloso) sarebbero 4... ma non serve a niente rispondere duro, l'orgoglio non ha mai pagato.
 
Nicoletta":173olpnf ha detto:
Kapsula":173olpnf ha detto:
allora, ero in un paese vicino al mio...conoscevo benissimo la strada...due villeggianti sicuramente in coppia con due macchine, era domenica, andavano a passo d'uomo, ai tempi con la mia Golf li supero, e poi...accelero e vado...se non chè poco dopo sento una sirena dietro di me, molto dietro di me...ho pensato subito ad un ambulanza, rallento e mi trovo dietro i carabinieri, mi lampeggiano, accosto...esce un maresciallo tutto sudato che mi alza subito la voce, io ho semplicemente risposto "guardi, se ho fatto qualche infrazione mi faccia il verbale che le prediche me le fa già abbastanza mio padre..." vabbè così me la sono cercata, ricordo che han verbalizzato "sorpasso oltrepassando la linea continua, sorpasso in prossimità di una curva (era a mezzo km la curva...) , strada in pendenza, sorpasso in centro abitato, superamento limite velocità" ....può bastare???

se trovo la multa scansiono e posto
Ci sono andati pesanti.... :carab) ..che esagarazione. :prison) . Beh sicuramente si sono risentiti per la risposta che gli hai dato, però bastava la metà di quello che ti hanno scritto...
Ho presente la situazione strade...(in valle sono tutte così). Se disgraziatamente (e succede spesso) ti trovi davani il tipo in vacanza, il pulman o il camper...arrivi a destinazione dopo un'ora e mezza (contando che in 20 minuti di solito di fai la vallata)... :help)
brava...hai colto in pieno!! anche perché a quanto vedo pure tu vieni dalla montagna! :p
 
bigno72":22dkiu55 ha detto:
28 punti anche io.

Quando partono con il predicozzo io metto su la faccia da ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! pentito contrito impaurito e finora mi e' andata bene.
All'ultimo della lista (un finanziere talmente arrogante che persino il suo compare si era scazzato della situazione) ho risposto adirittura con un sommesso: "va bene, cerchero' di moderare la velocita' in futuro..."

Ovvio che se ti multano per le luci spente (inutili) ti viene da rispondergli che i punti per chi non tiene la destra in autostrada (pericoloso) sarebbero 4... ma non serve a niente rispondere duro, l'orgoglio non ha mai pagato.
alla fin fine conviene sempre accettare il fatto che il coltello dalla parte del manico l'hanno loro... e che l'abuso di potere per loro é un diritto...
vabbé...me ne é capitata un'altra tempo fa, nessun verbale, nessuna polemica ma dato che andrei ot preferisco non proseguire, fatto stà che ho fatto verbalizzare tutto, compresi i nomi dei carabienieri; in poche parole una perquisizione SULLA strada per uno scambio di persona, e vi dico che han gurdato DAPPERTUTTO non trovando ovviamente nulla di illegale. sto aspettando ancora di andare con mio zio (poliziotto) a firmare le carte in caserma... ;)
 
Kapsula":1nx84hih ha detto:
brava...hai colto in pieno!! anche perché a quanto vedo pure tu vieni dalla montagna!
:asd) :asd) ...ti vien da piangere a volte quando la "micra/yaris ecc..ecc" imposta la curva, in prima...allargando come se avesse un bilico.... :wall) :wall)
:nod) :nod) ti capisco...
bigno72":1nx84hih ha detto:
Quando partono con il predicozzo io metto su la faccia da ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! pentito contrito impaurito e finora mi e' andata bene.
Ottimo metodo per no farli incazzare (sembra che aspettino solo quello)...ma a volte facendo il dispiaciuto, magari te la cavi.... :scratch)
 
Top