Lega Consegna da incubo!

Goku147

Nuovo Alfista
Ecco ragazzi visto che tutti parlano di teli rossi..luce spente x illuminare solo i fari della macchina...questa lega è x chi si è ritrovato il giorno del ritiro una amara sorpresa!
Ho già scritto la mia esperianza in vari post,macchina sporca,parcheggiato davanti al conce come una macchina di un cliente,spiegazione in 150 secondi credo sia un tempo di tutto rispetto se ci fossero le olimpiadi di consegne!!Terminale blackline mancante arrivato dopo1mese non originale...volevano spacciarlo x originale!Acquistato poi da me..con i loro soldi!!
La persona che mi "spiegava"aveva al cell una persona e mentre mi parlava....risp all'altra!! :ignore) :mad2)
L'unica mia domanda è stata...ma il bluetooth il PIN dove lo trovo??
:schok) la sua faccia!!!...ma devono essere lettere???
:eek:o) questa la mia....lasciamo stare!!!


1)Goku147 (Fondatore)
 
Non posso che unirmi, con dispiacere, anch'io a questa lega...anche se ormai è passato del tempo il ricordo è ancora doloroso...

Vi racconto l'accaduto: telefonata dal conce che mi dice "la sua 147 è arrivata, può venire a ritirarla"... :A)

Mi faccio lasciare tutti i dati per provvedere a formalizzare assicurazione e bollo e finalmente mi prendo il mio bel tram (è la mia prima auto quindi prima giravo a pedibus)...dopo venti minuti di tram arrivo dal conce che mi accoglie con grandi sorrisi e complimenti e mi porta verso un telo rosso con su un cartello con su scritto il mio nome..via il telo e c'è lei... :love) emozionato come un bambino non capisco più quello che il conce mi dice, ho solo voglia di sedermi, di sentire di guidare... :X)

Accendo, sembra tutto in ordine: il motore gira le luci e le frecce funzionano, ma ad un certo punto mi accorgo che il display da un messaggio di errore: avaria a qualcosa che non ricordo..."tutto ok" mi dice il sempre più agitato venditore basta chiudere col telecomando e riaprire e il difetto sparisce...facile, ma il telecomando non funziona e non sono le batterie... :confusbig)

Chiamato in fretta il meccanico: responso, una centralina guasta, non so quale...penso: "può capitare"cercando di mantenere la calma...il venditore che nel fratttempo ha cercato di arrampicarsi su tutti gli specchi della concessionaria :ka) mi assicura: "abbiamo la centralina in magazzino, ma essendo oramai tardi il lavoro verrà fatto domattina e domani pomeriggio le consegneremo la sua auto"...

Pazientemente penso: "può capitare" e mi riprendo il mio bel tram verso casa, ormai si era fatto tardi e in più tornare a lavoro a piedi quando invece avrei voluto far schiattare d'invidia i miei colleghi non era il caso...meglio dormirci su...

Il giorno dopo a metà mattinata telefonata al conce che mi dice: "il meccanico è già al lavoro sulla sua auto, nel pomeriggio sarà pronta"...

Ore 17.00 altro tram, altri 20 min, arrivo e vado diretto verso il venditore che alla mia vista si reca in officina dove gli riferiscono che non era quello che pensavano e che in magazzino non hanno il ricambio che serve, ma che hanno già provveduto ad inviare l'ordine e il giorno dopo la macchina sarebbe stata pronta perchè il montaggio richiedeva poco tempo...un pò spazientito, penso: "può capitare" e via di tram...

Il giorno dopo decido di chiamare invece che recarmi in loco (era luglio e sicuramente non era piacevole farsi 20 min di mezzi pubblici...)... “il ricambio non è ancora arrivato, ma ci hanno assicurato che domani sarà qui”...ok, aspetto ancora...

Per farla breve andiamo avanti con la stessa storia per qualche altro giorno (in totale 8), con sempre la solita promessa che il giorno successivo mi sarebbe stata consegnata l’auto, ma ad un certo punto penso: “può capitare che qualcosa non funzioni, ma non deve ‘capitare’ che mi prendano per il c..o in questo modo rinviandomi di giorno in giorno” :evil: ...avrei preferito che mi dicessero: “per il ricambio ci sono da attendere 15, anche 20 giorni”, almeno così mi avrebbero evitato false speranze e continue incazzature...

Decido, allora, di scrivere una bella letterina minacciosa :tippen) , che per conoscenza invio anche al mio avvocato: non ci crederete, ma neanche due ore dopo che avevo mandato il fax mi chiama il raqppresentante del conce per dirmi che la macchina è pronta per essere ritirata!! Ma posssibile ci sia voluto l’avvocato?

Cmq, vado e tutto contento esco con la mia bella 147, ma appena mi fermo alla luce del sole per ammirarla e ispezionarla per bene mi accorgo che sul tetto ci sono delle microrighe che lo attraversano per tutta la sua lunghezza, che il pannello in plastica dalla parte interna del finestrino posteriore destro è staccato dal finestrino di almeno 3 centimetri e che quindi si vedono tutti i cavi che ci passano all’interno, inoltre apro lo sportello lato guidatore e vedo che poggiato per terra c’è un bullone che non riesco a capire da dove sia saltato fuori!!! :jaw)

Stavolta penso: “col ca##o che può capitare” e via di fax minaccioso: mi richiama il rappresentante e mi dice di riportare l’auto la mattina dopo...detto fatto e problemi risolti in giornata: ma che incubo!!

1) Goku147 (Fondatore)
2) Omar
 
Mi unisco anche io, ma la mia esperienza non è niente di grave!
Parto dalla concessionaria sulla mia alfa, la macchina si spegne perchè ho mollato troppo presto la frizione e cosa succede? il blocco in plastica dell' antifurto volumetrico si stacca dal suo alloggio da sopra le luci e cade fino a rimanere appeso per i 2 fili...
Dico "COMINCIAMO BENE!!!" dopo averlo rimesso a posto nel modo giusto per fortuna non si è più staccato...
 
Top