squalettoge":203kfuo1 ha detto:
Se fossi in te metterei in firma anche SQUALETTO VOGLIOSO! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
squalettoge":203kfuo1 ha detto:
awe":2vp1s5zm ha detto:cosworth34":2vp1s5zm ha detto:awe":2vp1s5zm ha detto:Manca qualcuno cmq ... skixxo, tekno, Marco86...ecc
Dai su forza ragazzi non siate timidi come potete vedere è una malattia comune la cavallo dipendenza :OK)
si si ci sono dentro, anche io sono malato di cv :sbav) cv :sbav) e penso che il nome di battaglia possa essere cavallo dopato ah dimenticavo sono sempre in attesa di una gta da 400cv :sbav)
Benvenuto "cavallo dopato" :sarcastic) :sarcastic)
:matto) :X) :crepap)awe":nzb24vvo ha detto:anche io ne ho un'altra...
ma che carretta ciai se il volumetrico nun ce l'hai !! :elio) :elio)
marco86":38sp64s1 ha detto:anch'io anch'io....cavalli..hahahahaha dalla macchina alla Snai a me piacciono tutti...ahahahah W la snaiiiii
è nelle iconcine del forum sotto la firma, cmq è marco86@marco86.comawe":tqy1pfw5 ha detto:marco86":tqy1pfw5 ha detto:anch'io anch'io....cavalli..hahahahaha dalla macchina alla Snai a me piacciono tutti...ahahahah W la snaiiiii
Ciao Marcoooo !!!
Mi devi ridare il contatto nel MSN :elio)
Ti aggiungo subito alla lista !!!
:hail)
non li mangi ma gli tiri il collo :asd) :lol:marco86":3edv9ing ha detto:altri iscrittti..??
mmm awe precisa che io i cavalli non li mangio xk li rispetto...(come diceva Er Pomata in febbre da cavallo...)
ahha io invece li conto per addormentarmiilplay":1ugx3dzk ha detto:non li mangi ma gli tiri il collo :asd) :lol:marco86":1ugx3dzk ha detto:altri iscrittti..??
mmm awe precisa che io i cavalli non li mangio xk li rispetto...(come diceva Er Pomata in febbre da cavallo...)
specifica che li conti mentre saltano nel motore della tua nasoan...che gli altri non sanno che sei così matto da chiamarli pure per nome....mezzostordito":37wqvrg2 ha detto:ahha io invece li conto per addormentarmi
ma io direi un po come le donne :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)awe":2m76i9eb ha detto:i cavalli si cavalcanoooo un po' come le onde :sarcastic)
mezzostordito":39ivgmv9 ha detto:ma io direi un po come le donne :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)awe":39ivgmv9 ha detto:i cavalli si cavalcanoooo un po' come le onde :sarcastic)
scusa ma se li ammazzi come va poi avanti la macchina??awe":2li42qzn ha detto:mezzostordito":2li42qzn ha detto:ma io direi un po come le donne :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)awe":2li42qzn ha detto:i cavalli si cavalcanoooo un po' come le onde :sarcastic)
Maschilista :culo)
:up) :up) :up) :up)
cercasi assatanati di cavalli disperatamente...