Lega -calcio +automobilismo in TV

Brian

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2006
822
0
16
Sicilia
Ciao a tutti, apro questa nuova lega con la speranza che duri, contro tutto quel calcio che danno in tv.
Preciso che detesto il calcio, ma obbiettivamente, non pensate che ce troppo calcio in televisione?Non si fa altro che parlare di calcio, centinai di trasmissioni dedicate al calcio, e invece sulle auto?
Niente, zero assoluto, neanche un minimo spazio dedicato al mondo delle auto..
Quindi se la pensiate come me...siate partecipi a questa discussione perche nelle nostre curve non ce violenza ma solo puzza di gomme bruciate :OK)
 
quoto in pieno :handclap)


...non se ne può più di questo schifo di calcio...

i motori sono i motori...pura poesia... :alfa)
 
IVAN":2an98tvx ha detto:
quoto in pieno :handclap)


...non se ne può più di questo schifo di calcio...

i motori sono i motori...pura poesia... :alfa)
Ciao Ivan, mi fa piacere che sei il primo a quotarmi...non se ne puo' proprio piu di sto calcio in tv.
Sono daccordo che ognuno abbia le proprie passioni, ma hanno esagerato mettendo tutte quelle trasmissioni sul calcio in televiosione, in particolare le domeniche, tutti i canali con le trasmissioni del calcio, assurdo.
Per non parlare dell'appuntamento fisso alle 13 con studio sport, o forse meglio Studio Calcio, perche parlano al 99%di calcio e dedicano qualche millesimo di secondo ai motori. :KO)
 
basta calcio in generale ogni sport si merita il suo spazio,di atletica non se ne parla mai...
quindi il mio sogno è uno spazio equo per tutti gli sport,per me anche se il calcio sparisse dalla faccia della terra stò bene lo stesso..
 
Odio il calcio fin da quando ero bambino!
l'unica cosa che guardo volentieri è la nazionale ai mondiali,il resto è cacca.

ma come si fa a festeggiare come dei matti quando vince una squadra (1 qualsiasi di serie a/b) composta da giocatori stranieri all'80% stramilionari ignoranti e magari cocainomani?
(generalizzo eh! non sono propio tutti così,ci mancherebbe!)

poi salta fuori che il mondo del calcio è tutto un magna-magna....ma va?? e poi la gente grida anche allo scandalo...ma per favore.....

vi rendete conto che una partita ,diciamo un derby fa regredire i tifosi al livello neanderthal?

Panem et circense...sapete che vuol dire?..che i romani la sapevano lunga...
 
Mi associo a questa lega, sembra che agli italiani interessi esclusivamente il calcio e quando si parla di motori esistono solo F1 e Motogp! E il rally? La spettacolare Parigi-Dakar? il moto cross? e poi in generale sono trascurati tutti gli sport! basta, non se ne può più!!!
 
Top