LEGA " ANTISPORTELLATE AI PARCHEGGI"

NINO

Nuovo Alfista
10 Luglio 2005
56
0
6
Caronno Pertusella
credo che come me siano in tanti a parcheggiare la macchina con accuratezza, lasciando spazio agli altri, facendo attenzione nello scendere e nel salire a non toccare le macchine altrui.
Mi sono deciso a scrivere sto post un po per sfogarmi da quello che mi è successo stasera un po per capire se ci sono altri che la penzano come me.
Parcheggio a senago, lato guida un bel 70 cm di spazio quindi bello abbondande per farci salire e scendere un pachiderma parcheggiato a fianco in una 207CC ( che non ho mai capito sta sigla se significa Caxxxo, ckiulo o altro)
fatto sta che a salire su sta M...... di macchina era una esile signora che nell'aprire la sua portiera l'ho ha fatto con tanta forza e violenza che è andata a finire sulla mia :mad2) :mad2) :mad2)
:boxe) :boxe)
ho sentito una bella botta e il sangue che mi saliva al cervello
e la strrr..........za come fosse niente, indifferente e con sta faccia da ebete mi dice :.......... schiusa
ma vaffanc....................lo
l'avrei appesa al palo. :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

Dai cerca di metterci una pietra sopra... Anche la mia ha qualche 'omaggio' del genere, specie nella parte destra (quella su cui sbatte la porta del guidatore dell'auto avversaria nei parcheggi...)
Non pensarci, é andata bene che non ha subito danni; d'altronde la madre dei cretini é sempre incinta e con le persone ignoranti é inutile discutere...

P.S.: grazie del giretto, ora passa nel Mi&Bri ;)

Ma la lista non c'è? :sarcastic) Io non la lascio quasi mai per strada, e quella volta che lo è, ci sono io che la tengo d'occhio ed è un posto super largo :asd) :asd) Ci tengo troppo alla macchina che il primo che me la tocca scatta il preventivo in carrozzeria :OK) Ovviamente appunto l'auto quando non la uso è nel box :elio)

io ho il terrore quando la lascio in un parcheggio tra due auto, finora mi è sempre andata bene.. :tiè)

Mi ci metto tranquillamente anche io in questa lega(PS Esiste già la lega parcheggi paranoici).

Cerco sempre di studiare i posti più sicuri per parcheggiare :elio)