Lega anti VW GOLF!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
38
Napoli/Melissano (LE)
Sarà perchè l'ho sempre odiata, sarà perchè è diretta rivale della 147,sarà perchè ultimamente ho un vero motivo per odiarla + di prima, insomma, non credo di essere l'unico a gridare: I HATE VOLKSWAGEN GOLF, ESPECIALLY IV SERIES!!!

1) DevilBoss86

P.S. Ora mi sento meglio!!!!! :D

:member)
io non farei mai un post cn la scritta VW GOLF!!!
si rovina il forum completamente....
ho sempre odiato le tedesche ma in particolare la serie 4 fa cacare :boxe) :boxe) :mad2) e quoto completamente cn eugenio... dato il suo problema... :asd) e l'odio per questa macchina... :eek:hmamma)
cmq... sto cn voi ragazziiiii :clap) come sempre... vai eugèèèèèèèè :fluffle)

L'auto dei tamarri per eccellenza...Non ci ho ancora visto una persona seria dentro sti bidoni..

1) DevilBoss86
2) Mikoc147
3) Valentina652
4) Lilly80
5) Saturno147
6) ZeroShift

Alucard":2wak8nti ha detto:
ZeroShift":2wak8nti ha detto:
L'auto dei tamarri per eccellenza...Non ci ho ancora visto una persona seria dentro sti bidoni..

pensa che i golfisti dicono così di chi ha la 147... :D

quoto, e se devo essere sincero ne ho visti molti di più in 147 di tamarri che non viceversa.. :asd)

pensate che stavo x comprarne una! :asd) sono stato x molto tempo convinto di prendere una golf IV TDI 130cv highline fine serie.
La 147 mi piaceva ma costava un pò di più e poi in casa tra mio fratello e i miei cognati abbiamo avuto 5 golf di varie epoche, tutte ottime.
la famiglia, gli amici e i colleghi....insomma TUTTI che spingevano x la golf, anzi x "il" golf come la chiamano qua da me.
poi una bella domenica c'era un'evento Alfa Romeo in una piazza dove si poteva vedere e provare buona parte della gamma, ed oltre ad una magnifica 147 GTA nera :?: c'era anche una 1.9 mjet 140cv blu full full optional (pelle ghiaccio, connect, tetto apribile e cerchi da 17).
Bhè che fosse bella lo sapevo anche prima, ma una volta sedutomi al posto di guida e fatto un breve giretto ho pensato: deve essere mia!!!!
una grande sodisfazione è stata quando tutti quelli che me la sconsigliavano si sono ricreduti e mi hanno fatto i complimenti, mia sorella ancora oggi dopo 5 anni tutte le volte che la vede mi dice:
-hai fatto bene a non darmi retta, è bellissima e sopra ci fai un figurone!
Comunque anche se sono contentissimo della nasona non disprezzo la golf, la golf V GTI se messa giù come si deve mi piace tanto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.