pensate che stavo x comprarne una! :asd) sono stato x molto tempo convinto di prendere una golf IV TDI 130cv highline fine serie.
La 147 mi piaceva ma costava un pò di più e poi in casa tra mio fratello e i miei cognati abbiamo avuto 5 golf di varie epoche, tutte ottime.
la famiglia, gli amici e i colleghi....insomma TUTTI che spingevano x la golf, anzi x "il" golf come la chiamano qua da me.
poi una bella domenica c'era un'evento Alfa Romeo in una piazza dove si poteva vedere e provare buona parte della gamma, ed oltre ad una magnifica 147 GTA nera :?: c'era anche una 1.9 mjet 140cv blu full full optional (pelle ghiaccio, connect, tetto apribile e cerchi da 17).
Bhè che fosse bella lo sapevo anche prima, ma una volta sedutomi al posto di guida e fatto un breve giretto ho pensato: deve essere mia!!!!
una grande sodisfazione è stata quando tutti quelli che me la sconsigliavano si sono ricreduti e mi hanno fatto i complimenti, mia sorella ancora oggi dopo 5 anni tutte le volte che la vede mi dice:
-hai fatto bene a non darmi retta, è bellissima e sopra ci fai un figurone!
Comunque anche se sono contentissimo della nasona non disprezzo la golf, la golf V GTI se messa giù come si deve mi piace tanto.