Lega amanti del Carlino: tutti qui

Nik33":18r8lx3r ha detto:
Ecco a voi il mio carlino ...

Carletto !!!!!!!

mentre pratica il suo hobby preferito ... dormire .....

carletto.jpg

A parte che di fronte casa mia c'è gia un Carlino di nome Carletto :asd) :asd) , ma a guardare la foto, non mi sembra abbia il musetto nero, ma c'è del pelo o sbaglio? Ma è un Carlino originale o incrocio?

Mi piacciono troppo perchè sono paciosi appunto e troppo coccoloni :asd) :asd) :asd) :asd) Ne ho uno di fronte casa mia che quando lo saluto mi salta addosso.........troppo buffo :love)

cuoresportivo86":abhpg8x3 ha detto:
Nik33":abhpg8x3 ha detto:

Carletto !!!!!!!

A parte che di fronte casa mia c'è gia un Carlino di nome Carletto :asd) :asd) , ma a guardare la foto, non mi sembra abbia il musetto nero, ma c'è del pelo o sbaglio? Ma è un Carlino originale o incrocio?

Carletto si offende se ti sente..... è originalissimo lui !!!!!! è solo che ha 11 anni ... il musetto ha i peli bianchi oramai ...

Nik33":3tgcru7z ha detto:
cuoresportivo86":3tgcru7z ha detto:
Nik33":3tgcru7z ha detto:

Carletto !!!!!!!

Carletto si offende se ti sente..... è originalissimo lui !!!!!! è solo che ha 11 anni ... il musetto ha i peli bianchi oramai ...

Quanto è bello è vecchietto ormai :asd) :asd) :asd) :asd)