Lega amanti del Carlino: tutti qui

cuoresportivo86

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
17,584
0
36
38
Taranto
Personalmente sono un amante degli animali in genere, specie gatti e cani che gli adoro...........ma ho scoperto tempo fa che sono un amante esagerato del Carlino!! Ne ha uno di fronte a casa mia, maschietto con il pelo chiaro che mi fa morir da ridere ogni volta e si fa coccolare di brutto! Per chi ha la mia stessa passione vi aspetto tutti qui.

cuoresportivo86":3dvisfe8 ha detto:
Eric Draven":3dvisfe8 ha detto:
'mmazza che brutti! :rotolo)

Dici sul serio?

Si, guarda che muso che hanno, tra un occhio e l'altro c'è uno spazio enorme!

Che poi sono teneri è un conto, tutti i cuccioli di mammiferi, dall'uomo ai gatti ai cani ecc ecc sono teneri.

Questi son proprio brutti forti!

Eric Draven":6zahjdys ha detto:
cuoresportivo86":6zahjdys ha detto:
Eric Draven":6zahjdys ha detto:
'mmazza che brutti! :rotolo)

Dici sul serio?

Si, guarda che muso che hanno, tra un occhio e l'altro c'è uno spazio enorme!

Che poi sono teneri è un conto, tutti i cuccioli di mammiferi, dall'uomo ai gatti ai cani ecc ecc sono teneri.

Questi son proprio brutti forti!

Vabè se non ti piacciono pazienza............io ci esco pazzo proprio per il muso perchè è schiacciato ed è buffo; mi fa troppo ridere :asd) :asd) :asd) Sono pazzo per il carlino :p

Amante dei cani in generale con tanto di brevetto per conduttore cinofilo,il Carlino mi piace molto è veramente carino però ti assicuro ha un carattere abbastanza ignorante comunque sono possessore di un bellissimo cucciolone di Rottweiler per adesso che ha 8 mesi di ancora 42kg :asd) da grande arriverà sui 65/70 :OK)

andrea5887":34elom4w ha detto:
Amante dei cani in generale con tanto di brevetto per conduttore cinofilo,il Carlino mi piace molto è veramente carino però ti assicuro ha un carattere abbastanza ignorante comunque sono possessore di un bellissimo cucciolone di Rottweiler per adesso che ha 8 mesi di ancora 42kg :asd) da grande arriverà sui 65/70 :OK)

Chi se ne frega se è ignorante........tanto non deve andare a "chi vuol essere milionario" :asd) :asd) :asd) :asd) Comunque quelli che vedo sono tutti calmi e tranquilli.........ed è quello che m'interessa, perchè un cane che abbaia con il vocione nella villa mi sta sulle balls :asd) :asd) :asd) anche se mi piacciono un po tutti i cani; cos'è questo libretto che hai ? A che serve?

cuoresportivo86":3m7ftpy8 ha detto:
andrea5887":3m7ftpy8 ha detto:

Chi se ne frega se è ignorante........tanto non deve andare a "chi vuol essere milionario" :asd) :asd) :asd) :asd) Comunque quelli che vedo sono tutti calmi e tranquilli.........ed è quello che m'interessa, perchè un cane che abbaia con il vocione nella villa mi sta sulle balls :asd) :asd) :asd) anche se mi piacciono un po tutti i cani; cos'è questo libretto che hai ? A che serve?

E' un brevetto non un libretto :p ,praticamente sono diventato addestratore di cani tramite questo corso che facevo nel tempo libero,potrei andare ad addestrarli nelle scuole cinofile ma non ho tempo e non l'ho fatto a scopo di lucro ma bensì a scopo di piacere perchè mi piacciono troppo i cani

Non è assolutamente vero ke è ignorante,io avevo un Carlino femmina ed era fin troppo buono,ma ignorante non direi proprio,obbediva quasi sempre,a parte quando mangiavamo ke rompeva costantemente le palle :asd) .Dico avevo xkè una ventina d giorni fa ho dovuto farlo sopprimere dal veterinario a causa d una malattia ke era incurabile :cry: .Era mio da quando era cucciolo,padrone x + d 6 anni,il mio primo ed unico cane,è cresciuto con me... :sic)

Luchino T.S.":3ttaf84l ha detto:
Non è assolutamente vero ke è ignorante,io avevo un Carlino femmina ed era fin troppo buono,ma ignorante non direi proprio,obbediva quasi sempre,a parte quando mangiavamo ke rompeva costantemente le palle :asd) .Dico avevo xkè una ventina d giorni fa ho dovuto farlo sopprimere dal veterinario a causa d una malattia ke era incurabile :cry: .Era mio da quando era cucciolo,x + d 6 anni,il mio primo ed unico cane,è cresciuto con me...

Mi spiace per la tua cagnolina ma hai fatto la cosa più giusta era inutile farla soffrire di più,comunque la femmina in generale è più coccolona dei maschi,per quanto riguarda rottura di scatole mentre mangiavi non preoccuparti è normale :asd) ,il mio rottweiler quando era piccolo che non poteva stare fuori perchè non aveva fatto ancora i vaccini non si schiodava da sotto il tavolo per tutta la cena :asd)

andrea5887":1eargxgh ha detto:
cuoresportivo86":1eargxgh ha detto:
andrea5887":1eargxgh ha detto:

E' un brevetto non un libretto :p ,praticamente sono diventato addestratore di cani tramite questo corso che facevo nel tempo libero,potrei andare ad addestrarli nelle scuole cinofile ma non ho tempo e non l'ho fatto a scopo di lucro ma bensì a scopo di piacere perchè mi piacciono troppo i cani

Ah capito capito...però potevi sfruttare questa passione e trasformarla in lavoro ;)

Luchino T.S.":xdd3s1r3 ha detto:
Non è assolutamente vero ke è ignorante,io avevo un Carlino femmina ed era fin troppo buono,ma ignorante non direi proprio,obbediva quasi sempre,a parte quando mangiavamo ke rompeva costantemente le palle :asd) .Dico avevo xkè una ventina d giorni fa ho dovuto farlo sopprimere dal veterinario a causa d una malattia ke era incurabile :cry: .Era mio da quando era cucciolo,padrone x + d 6 anni,il mio primo ed unico cane,è cresciuto con me... :sic)

Rompeva costantemente le palle? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) Me lo immagino già..........dolcissimo......comunque mi dispiace troppo che ti è morto il carlino........ :sic) :sic) :sic) :( :( :( :(

cuoresportivo86":2is3ne6y ha detto:
Luchino T.S.":2is3ne6y ha detto:

Rompeva costantemente le palle? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) Me lo immagino già..........dolcissimo......comunque mi dispiace troppo che ti è morto il carlino........ :sic) :sic) :sic) :( :( :( :(

Pensa a me...e soprattutto a mia madre,dispiaciutissima,quando l'abbiamo lasciato dal veterinario era una grondaia.

Luchino T.S.":2rzsesam ha detto:
cuoresportivo86":2rzsesam ha detto:
Luchino T.S.":2rzsesam ha detto:

Pensa a me...e soprattutto a mia madre,dispiaciutissima,quando l'abbiamo lasciato dal veterinario era una grondaia.

:fluffle) :fluffle) :fluffle)

Ecco a voi il mio carlino ...

Carletto !!!!!!!

mentre pratica il suo hobby preferito ... dormire .....

carletto.jpg