Lega Alfisti Ciclisti

19000 in quanto tempo? io finora mi sono salvato col tragitto casa lavoro (27 in totale al giorno), quest'anno per la prima volta da 8 anni sono uscito quasi tutte le domeniche tra metà giugno e luglio

quasi 8 anni (li compirà a fine ottobre). anch'io solo tragitti estivi casa-lavoro tra maggio e settembre (ma dal 2014 sono salito a 56 km al giorno, quasi tutta pianura) perchè tra ristrutturazione e trasloco di casa e negozio (di mia moglie) gli ultimi anni sono stato molto preso.
 
Parere mio, il blocco al manubrio non è fondamentale, io la terrei così e mi metterei i soldini da parte per cambiarla tra uno o 2 anni quando ti starà stretta e ci prendi una bella bici da un migliaio di euro, intanto ti fai le ossa!
Se inizi a cambiare pezzi sull'atala non ne esci più, fidati che ci sono passato prima di te!
Per il resto buone pedalate!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Parere mio, il blocco al manubrio non è fondamentale, io la terrei così e mi metterei i soldini da parte per cambiarla tra uno o 2 anni quando ti starà stretta e ci prendi una bella bici da un migliaio di euro, intanto ti fai le ossa!
Se inizi a cambiare pezzi sull'atala non ne esci più, fidati che ci sono passato prima di te!
Per il resto buone pedalate!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Un attacco manubrio più corto rende la guida a basse velocità più guidabile ed un attacco in alluminio tratto dal pieno, a CNC anodizzato lo trovi a 10 euro
 
Per i deboli di cuore non guardare sino la fine.
Connessione on :

Mutuo
 
Top