Hispaniko":12ebzspy ha detto:Peccato che siamo tutti distanti,altrimenti era interessante
organizzare con la preparazione da parte di ognuno di noi di un piatto
e si passava una bella giornata in compagnia. :fluffle)
Hispaniko":2yj9gr43 ha detto:Bella idea,ma c'è da Fidarsi ????? :jolly) :jolly)
mikoc147":1p37eupc ha detto:ieri cari ragazzi, in ossequio alla mia presenza in questa lega con la tessera n°4, per via della giornata molto ma molto uggiosa mi sono dilettato nella preparazione di parecchie creps alla nutella :sbav)
e delle ciambelle fritte con lo zucchero sopra
che ne dite??????????
peccato per la distanza se no chissa che mangiata....
Marco22":3dgs5002 ha detto:Il massimo ke possiamo fare è mandarci le ricette vie eMail e le foto dei relativi piatti
mikoc147":30w0ff7f ha detto:Marco22":30w0ff7f ha detto:Il massimo ke possiamo fare è mandarci le ricette vie eMail e le foto dei relativi piatti
se una cosa e fatta in casa si vede quindi penso che si possa fare....
a parte il fatto che anche se sono interista cio non vuol dire che metto il veleno... al massimo ti faccio un po di riso in bianco...al nero di seppia.... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)Marco22":3npu95k1 ha detto:Daccordo..Vedrete ke bei piatti prelibati,con la supervisione e in collaborazione con mia madre posterò x la lega...
o dei piccoli vissaniMarco22":1ycmlwmq ha detto:O di Nonna Amelia :asd)
mikoc147":2dks155e ha detto:a parte il fatto che anche se sono interista cio non vuol dire che metto il veleno... al massimo ti faccio un po di riso in bianco...al nero di seppia.... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)Marco22":2dks155e ha detto:Daccordo..Vedrete ke bei piatti prelibati,con la supervisione e in collaborazione con mia madre posterò x la lega...
E cmq non vale farsi aiutare perche se no anche io chiedo aiuto alla mia fidanzata...grande cuoca...per questo la amo tanto.... :nod) :nod) :nod) :nod)
Marco22":ihcpvinu ha detto:mikoc147":ihcpvinu ha detto:a parte il fatto che anche se sono interista cio non vuol dire che metto il veleno... al massimo ti faccio un po di riso in bianco...al nero di seppia.... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)Marco22":ihcpvinu ha detto:Daccordo..Vedrete ke bei piatti prelibati,con la supervisione e in collaborazione con mia madre posterò x la lega...
E cmq non vale farsi aiutare perche se no anche io chiedo aiuto alla mia fidanzata...grande cuoca...per questo la amo tanto.... :nod) :nod) :nod) :nod)
Allora dovete aspettare natale e pasqua ke preparo l'agniellone al forno a legna :elio)