mi sa di no... da giovedì riprendo servizio... tra guardia e campo non sarò libero... io a tutti i raduni sono sempre in servizio!! ce l'hanno con me? :mecry2)k12147":26begn9v ha detto:bene bene, grazie
un po' presa sul lavoro ma per il resto non mi posso lamentare...anzi
ci sarai al raduno alfiste???
x le alfiste forse... oppure mi chiedono dov'è... loro vanno e mi mollano qui :asd)k12147":2f31p99k ha detto:ma è un raduno di alfiste ....spiegaglielo bene :asd)
magari si offrono di accompagnarti :asd)
alexRed":12ee7t9d ha detto:x le alfiste forse... oppure mi chiedono dov'è... loro vanno e mi mollano qui :asd)k12147":12ee7t9d ha detto:ma è un raduno di alfiste ....spiegaglielo bene :asd)
si così già mi perdo di mio... il tom tom ogni tanto mi abbandona... ma non rivelerò il segreto a nessuno neanke sotto tortura!! e poi qui sono tutte auto crucche!! le alfa sono poke... ho anke detto a qlc di vedere il forum e iscriversi ma nn interessa... sono buoni a girare con la felpa Hidrogen :KO) :asd) :asd)k12147":314zza80 ha detto:alexRed":314zza80 ha detto:x le alfiste forse... oppure mi chiedono dov'è... loro vanno e mi mollano qui :asd)k12147":314zza80 ha detto:ma è un raduno di alfiste ....spiegaglielo bene :asd)
potresti dire che il posto è segreto , le coordinate ti saranno date strada facendo... :asd) :asd) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
alexRed":3r9or8vp ha detto:si così già mi perdo di mio... il tom tom ogni tanto mi abbandona... ma non rivelerò il segreto a nessuno neanke sotto tortura!! e poi qui sono tutte auto crucche!! le alfa sono poke... ho anke detto a qlc di vedere il forum e iscriversi ma nn interessa... sono buoni a girare con la felpa Hidrogen :KO) :asd) :asd)k12147":3r9or8vp ha detto:alexRed":3r9or8vp ha detto:x le alfiste forse... oppure mi chiedono dov'è... loro vanno e mi mollano qui :asd)k12147":3r9or8vp ha detto:ma è un raduno di alfiste ....spiegaglielo bene :asd)
potresti dire che il posto è segreto , le coordinate ti saranno date strada facendo... :asd) :asd) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:crepap) :crepap) :crepap) arrivo a raduno finito :crepap) :crepap) :crepap)k12147":tb993313 ha detto:alexRed":tb993313 ha detto:si così già mi perdo di mio... il tom tom ogni tanto mi abbandona... ma non rivelerò il segreto a nessuno neanke sotto tortura!! e poi qui sono tutte auto crucche!! le alfa sono poke... ho anke detto a qlc di vedere il forum e iscriversi ma nn interessa... sono buoni a girare con la felpa Hidrogen :KO) :asd) :asd)k12147":tb993313 ha detto:alexRed":tb993313 ha detto:x le alfiste forse... oppure mi chiedono dov'è... loro vanno e mi mollano qui :asd)k12147":tb993313 ha detto:ma è un raduno di alfiste ....spiegaglielo bene :asd)
con le nostre indicazioni non ti perdi...poi al massimo ti veniamo a recuperare... :asd) anzi ti mando secci & maxchan che sono ormai esperti di queste zone :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
alexRed":38ic9o5y ha detto::crepap) :crepap) :crepap) arrivo a raduno finito :crepap) :crepap) :crepap)k12147":38ic9o5y ha detto:alexRed":38ic9o5y ha detto:si così già mi perdo di mio... il tom tom ogni tanto mi abbandona... ma non rivelerò il segreto a nessuno neanke sotto tortura!! e poi qui sono tutte auto crucche!! le alfa sono poke... ho anke detto a qlc di vedere il forum e iscriversi ma nn interessa... sono buoni a girare con la felpa Hidrogen :KO) :asd) :asd)k12147":38ic9o5y ha detto:alexRed":38ic9o5y ha detto:x le alfiste forse... oppure mi chiedono dov'è... loro vanno e mi mollano qui :asd)k12147":38ic9o5y ha detto:ma è un raduno di alfiste ....spiegaglielo bene :asd)
con le nostre indicazioni non ti perdi...poi al massimo ti veniamo a recuperare... :asd) anzi ti mando secci & maxchan che sono ormai esperti di queste zone :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:mecry2) :mecry2) :sedia) cmq skerzi a parte non posso davvero... :mecry)k12147":3qckdwqm ha detto:alexRed":3qckdwqm ha detto::crepap) :crepap) :crepap) arrivo a raduno finito :crepap) :crepap) :crepap)k12147":3qckdwqm ha detto:alexRed":3qckdwqm ha detto:si così già mi perdo di mio... il tom tom ogni tanto mi abbandona... ma non rivelerò il segreto a nessuno neanke sotto tortura!! e poi qui sono tutte auto crucche!! le alfa sono poke... ho anke detto a qlc di vedere il forum e iscriversi ma nn interessa... sono buoni a girare con la felpa Hidrogen :KO) :asd) :asd)k12147":3qckdwqm ha detto:alexRed":3qckdwqm ha detto:x le alfiste forse... oppure mi chiedono dov'è... loro vanno e mi mollano qui :asd)k12147":3qckdwqm ha detto:ma è un raduno di alfiste ....spiegaglielo bene :asd)
secondo me non ci arriveresti proprio :rotolo) :rotolo) :rotolo)
grassie grassie!! :fluffle)k12147":3gs6gwo0 ha detto:
dai in ogni caso se ti liberi quel giorno sai cosa fare :OK) :OK) :OK)
k12147":3nnb7sk7 ha detto:avrei qualcosa da dire in proposito...ma taccio :asd)
c'è un pò di latitanza in giro... sai gli ultimi saldi... il cambio stagione....DevilBoss86":1lkvxeks ha detto:era ragazze e ra-cazzi :asd)
beh come va è parecchio che nn passavo....notavo un deflusso dei post in questa cartella in mia assenza...ma potrebbe anke essere una mia impressione... :shrug03)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)