Il Padrino":24m80kd3 ha detto:lui e il grande nuovo presidente di questa lega.. :rotolo)
:hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
Non penso proprio :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)Il Padrino":2qc1aiz7 ha detto:lui e il grande nuovo presidente di questa lega.. :rotolo)
:hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
Mah...direi che si può fare.... :nod) :elio)k12147":1z5dm86b ha detto:Lilly che dici lo togliamo dalla lista??? :elio)
Il Padrino":1y3c13kf ha detto:seccio che dici le eliminiamo dal forum :sarcastic) :rotolo) :sarcastic)
secci":25pxlhpl ha detto:Il Padrino":25pxlhpl ha detto:seccio che dici le eliminiamo dal forum :sarcastic) :rotolo) :sarcastic)
sarebbe ora...
:X) :A) :X)
Tanto non ci cacciano...non possono cacciar via due dolci pulzelle :rotolo)k12147":12npzeq5 ha detto:secci":12npzeq5 ha detto:Il Padrino":12npzeq5 ha detto:seccio che dici le eliminiamo dal forum :sarcastic) :rotolo) :sarcastic)
sarebbe ora...
:X) :A) :X)
:marameo) :marameo) :marameo) :marameo)
k12147":26gwaqj2 ha detto:Lista Alfiste Aggiornata
...
69000) Secci [Supervisor e presidente dopo la rivoluzione]
Lilly80":2kvf2923 ha detto:Tanto non ci cacciano...non possono cacciar via due dolci pulzelle :rotolo)
In questo momento siamo presenti solo io e Katy...parlavo x noi :jolly)secci":2arvsk64 ha detto:Lilly80":2arvsk64 ha detto:Tanto non ci cacciano...non possono cacciar via due dolci pulzelle :rotolo)
due? ... vedo doppio allora :crepap)
Lilly80":j7kz07vu ha detto:In questo momento siamo presenti solo io e Katy...parlavo x noi :jolly)secci":j7kz07vu ha detto:Lilly80":j7kz07vu ha detto:Tanto non ci cacciano...non possono cacciar via due dolci pulzelle :rotolo)
due? ... vedo doppio allora :crepap)
e chi sarebbe quella non dolce??? :asd)secci":2wov92av ha detto:si ma hai scritto due dolci.... o sbagli il numero o sbagli la qualificazione di una :asd)
ehmk12147":3ga9afqs ha detto:bloblo ci salverà :nod)