Lega Alfiste vol. 3 -

secci":3nllpz5f ha detto:
perchè non sono alfista lei e le mie ovviamante signorine non guidano le mie auto :lol:

venerdì tutti fuori, qui mi sembra che siete "fuori" sempre :asd)

cmq vedo che lo spam è sempre selvaggio

stasera parecchio selvaggio :asd) :asd) :asd) :asd)
 
buongiorno a tutti....stamattina mi sono svegliata d buon ora x studiare xò un salutino lo volevo lasciare..un bacio a tutti ;)
 
Saturno147":1da7kxz7 ha detto:
nuoooo....perche vi dovete rovinare la giornata con lo studio... :mecry) buongiorno fau... :fluffle)
buongiorno aldo :asd) è bello studiare..xò quando nn si ha voglia :mecry) viene da piangere uffa
 
salve ragazzi come va?beh io sono d nuovo sul forum e alla fine oggi nn ho studiato :asd) volevo lasciare un salutino al mio amico yugs...ciaooooo
 
fau":1x0oj85s ha detto:
salve ragazzi come va?beh io sono d nuovo sul forum e alla fine oggi nn ho studiato :asd) volevo lasciare un salutino al mio amico yugs...ciaooooo

ciao grazie per il pensiero squisito! :fluffle)
come stai? (come se non lo sapessi già ... :asd) )
 
yugs":19tsaq2w ha detto:
fau":19tsaq2w ha detto:
salve ragazzi come va?beh io sono d nuovo sul forum e alla fine oggi nn ho studiato :asd) volevo lasciare un salutino al mio amico yugs...ciaooooo

ciao grazie per il pensiero squisito! :fluffle)
come stai? (come se non lo sapessi già ... :asd) )
bene :asd) e tu???questa volta sono io a dire come se nn lo sapessi :asd) :asd)
 
fau":9ume8i0u ha detto:
yugs":9ume8i0u ha detto:
fau":9ume8i0u ha detto:
salve ragazzi come va?beh io sono d nuovo sul forum e alla fine oggi nn ho studiato :asd) volevo lasciare un salutino al mio amico yugs...ciaooooo

ciao grazie per il pensiero squisito! :fluffle)
come stai? (come se non lo sapessi già ... :asd) )
bene :asd) e tu???questa volta sono io a dire come se nn lo sapessi :asd) :asd)

sono sempre qui, in questo forum patria di benzinari, alfisti e rimappati! :asd)

come mai sei tornata sdul forum? lo studio ti ha assorbito così tanto?
 
in effetti ci sono entrata poche volte...ora ci entro spesso x chiaccherare un pò cn te,lilly,aldo ecc xkè siete simpaticissimi,,,cmq sono stanca di studiare oggi mi sono riposata un pò :p
 
fau":3my9re24 ha detto:
Lilly80":3my9re24 ha detto:
:spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
lilly :asd) :asd) :asd) spam spam

sondaggio di Guida al campionato:
Chi spamma di più?

Lilly
Fau

esprimete le vostre preferenze!!
:sedia) :sedia)
 
Lilly80":t5yegqq8 ha detto:
Vota Lilly Vota Lilly Vota Lilly Vota Lilly Vota Lilly Vota Lilly Vota Lilly Vota Lilly Vota Lilly :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ah ti dai la zappa sui piedi da sola??
:sedia)
 
Lilly80":11hf0ug5 ha detto:
Vota Lilly Vota Lilly Vota Lilly Vota Lilly Vota Lilly Vota Lilly Vota Lilly Vota Lilly Vota Lilly :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ti dò un voto :asd) xò ricambia il favore :asd) :asd)
 
Top