Ma è giusto anche fare nuove esperienze.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)Excalibur84":stznvvk9 ha detto:sono esperto come attivo, non passivo :X)
Ma è giusto anche fare nuove esperienze.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)Excalibur84":stznvvk9 ha detto:sono esperto come attivo, non passivo :X)
Ma no dai,siamo in una società moderna aperta a tutto.... :sarcastic)Excalibur84":2rbe9yzk ha detto:ma anche no... :rotolo)
sono uno all'antica io :asd)
Cosa dovrei aprire io??? :scratch) :thk)Excalibur84":1y8saa9o ha detto:dipende... comincia ad aprire tu... poi vediamo cosa si può fare :asd)
Lilly80":202ufbbi ha detto:Ma no dai,siamo in una società moderna aperta a tutto.... :sarcastic)Excalibur84":202ufbbi ha detto:ma anche no... :rotolo)
sono uno all'antica io :asd)
Lilly80":3gvausgm ha detto:appunto,la società è aperta,mica sono io a dover aprire qualcosa.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Lilly80":3h8a4mln ha detto:Quindi io dovrei aprire....la mia mente...bè...penso di averla già abbastanza aperta.... :crepap)
si va bè lo ammetto,un po è vero.... :crepap) :crepap) :crepap)Excalibur84":3u85swts ha detto:più che invidioso sono spaventato :asd)
sapendo le manie perverse che hai te
Lilly80":20fwucex ha detto:si va bè lo ammetto,un po è vero.... :crepap) :crepap) :crepap)Excalibur84":20fwucex ha detto:più che invidioso sono spaventato :asd)
sapendo le manie perverse che hai te
e chi te l'ha rilasciato il certificato??? :asd) :culo)Excalibur84":1v1ilwk0 ha detto:io son figo c'ho il certificato :X) :asd)