io nooooook12147":22tgxzdn ha detto:non è colpa mia :mad2)
e meno male che avevo salvato la firma :asd) :asd)
ste1978":35usm3ho ha detto:Vi serve un fotografo ?? :asd)
erikuzza":1y5u0bpx ha detto:ste1978":1y5u0bpx ha detto:Vi serve un fotografo ?? :asd)
Si, l'importante è che poi non capiti come l'anno scorso che ci hai tirato il bidone :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :marameo) :marameo)
ste1978":28ghrvjg ha detto:erikuzza":28ghrvjg ha detto:ste1978":28ghrvjg ha detto:Vi serve un fotografo ?? :asd)
Si, l'importante è che poi non capiti come l'anno scorso che ci hai tirato il bidone :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :marameo) :marameo)
Guarda dipende se il Milan gioca in casa
erikuzza":2hq3igsm ha detto:ste1978":2hq3igsm ha detto:erikuzza":2hq3igsm ha detto:ste1978":2hq3igsm ha detto:Vi serve un fotografo ?? :asd)
Guarda dipende se il Milan gioca in casa
Allora aspetta a sapere le date prima di proporti
secci":2d69ie5q ha detto:ah si scoprono gli altarini....allora c'erano gli invitati ... bene, bene
secci":6jpvw4j6 ha detto:parlavo dell'anno scorso
k12147":3gd84d3g ha detto:Ciao Erika!!! :fluffle) :fluffle)
Vista vista :OK)
per me Grazzano è perfetta
:nod)
ho sonno!!!
questo w-e mi sono vista un po' di concerti : Verdena, Roy Paci & Aretuska , Negrita venerdì; Marlene Kuntz sabato; Tiromancino ieri sera.
mi sono proprio divertita