secci":f7rd73l3 ha detto:gli estimatori non esitono :sarcastic) esistono le spie :asd)
mi sà un pò di guardone cchibal)
secci":f7rd73l3 ha detto:gli estimatori non esitono :sarcastic) esistono le spie :asd)
ma ti pare che ci siano molte lady che scrivono qui dentro? asdbrerista":3cwwdwie ha detto:Ragazzuole, devo farmi mettere anche io il 'Lady' per poter postare qui dentro, o posso semplicemente essere un estimatore??? :asd)
bloblo":hudk8gry ha detto:ma ti pare che ci siano molte lady che scrivono qui dentro? asdbrerista":hudk8gry ha detto:Ragazzuole, devo farmi mettere anche io il 'Lady' per poter postare qui dentro, o posso semplicemente essere un estimatore??? :asd)
io non ce l'ho la scritta, ad esempio :elio)
Menelao":2pnlkss4 ha detto:amore... ci sono anche io!!!! :asd)
bloblo":1z6ti05m ha detto:ps secci, quella cosa che hai messo sembra una copertina dei kraftwerk :?:
secci":16evahbl ha detto:
maxchan147":19yij1p2 ha detto:è Secci, la presidentessa...
:asd)
Il Padrino":25ffgr1y ha detto:Seccio per votazione unanime è la nuova presidentessa.. :culo) :culo)
in modo che da votazione sempre unanime la EX presidentessa verrà tenuta sotto archivio PVC per qualche tempo :sarcastic) :rotolo)
Dittatore.... :mad2) :mad2) :mad2)Il Padrino":3s0mo973 ha detto:forse non hai capito...
non abbiamo bisogno di una vostra approvazione :sarcastic) :rotolo) :sarcastic) :rotolo) :sarcastic)
Il Padrino":q84uqvp1 ha detto:la EX presidentessa verrà tenuta sotto archivio PVC per qualche tempo :sarcastic) :rotolo)
Il Padrino":lackrjj8 ha detto:EX presidentessa verrà tenuta sotto archivio PVC per qualche tempo :sarcastic) :rotolo)